quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 16/04/2012 14:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sosta libera con tendalino e tavolate? Il CdS dice che non puoi, ma credo che lo sai vero? AA ce ne sono, basta che cerchi quelle che più ti aggradano sfruttando il database di questo sito, ma anche questo lo sapevi vero? Ma allora perchè fare queste domande se poi queste sono le risposte da darti?[:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)]
http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 16/04/2012 14:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> simpatico [:D][:D] vorrei capire se a tutti piace muoversi freneticamente (per i miei gusti, ovvio) e si detesta sempre e comunque la voglia di ozio. e chi vuole oziare, come fa? solo campeggio?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/04/2012 15:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo suggerimento :)
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 16/04/2012 15:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dovessi andare a Carcoforo, metti in conto anche di risparmiare sul cibo, perché on credo che esistano ristoranti (non degni di nota almeno) e ci sono solo due bar per i gelati e un negozietto per il minimo indispensabile (magari prova i formaggi e qualche affettato). Se proprio vuoi spendere per mangiare qualcosa vai fino al rifugio Boffalora e mangia lì, che sono ottimi cuochi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 16/04/2012 15:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io di Milano est. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/04/2012 16:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io Melzo[;)] Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 16/04/2012 16:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cologno m e ferie in agosot
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 16/04/2012 16:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spenderesti al mobidick 25 euro al giorno, come detto con servizio spiaggia. Con i bimbi staresti bene. Aggiungo, c'è servizio navetta per il centro, oppure ti serve una bici per la spesa. Passano poi vari rivenditori di pesce, pane e frutta. Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 16/04/2012 16:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo! Io a 4 mesi ero in tenda, mia sorella a 6 mesi in roulotte. [:)]
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 16/04/2012 15:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) vorrei capire se a tutti piace muoversi freneticamente (per i miei gusti, ovvio) e si detesta sempre e comunque la voglia di ozio. e chi vuole oziare, come fa? solo campeggio? >> Non capisco la domanda. Io ho oziato spesso, in campeggio, in area di sosta e soprattutto in sosta libera. Dove sta il problema ? ? ? E poi non è che se non si apre il tendalino non si riesce ad oziare, io ci riesco benissimo anche distendendomi semplicemente su un prato. [8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212: Sosta libera nel parco di casa mia, li si può fare ciò che si vuole e nessuno rompe>> Non vorrei deluderti ma... NON lo puoi fare. [;)] Qualche tempo fa c'era un post di qualcuno multato da un Vigile Urbano perchè nel giardino di casa sua faceva CAMPEGGIARE un amico con il suo camper. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011