quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 20/04/2012 15:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 19/04/2012 13:22:45 quando si staziona in un hotel o in un residence (o altra struttura simile) poi per "esplorare" il luogo si deve far la spola (con il camper ci si sposta a "tappe")!>> E' vero, ne parlavo proprio l'altro giorno con un collega. Con l'auto andavo in un albergo che faceva da centro stella per i vari giri (quindi vai e torna tutti i giorni), mentre con il camper vado da un posto all'altro, riducendo di fatto il numero totale di chilometri percorsi. Poi la mia auto fa circa 12km/l a benzina ([V]) mentre il camper ne fa 10 a diesel, quindi le differenze in costi di carburante non sono esagerate. Certo che se si facesse qualcosa per farlo diminuire, male non farebbe... e non tanto per i vacanzieri, ma per chi usa l'auto o altri mezzi per lavoro.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/04/2012 18:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vorrei rispondere a proposito di carcoforo,dove vado abitualmente da circa 15 anni e devo dire che adesso,per i servizi che danno mi sembra caro,,infatti i vecchi ,,bagni?,, sono miseri e i nuovi sono maltenuti e in piu il nuovo gestore del negozietto di alimentari e" decisamente inadeguato.Questo non vuol dire che non verro" a carcoforo, ma potrebbero migliorare,se vai spesso puo" darsi che abbia visto il mio mezzo,che troverai sul mio profilo,ciao morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 20/04/2012 20:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i bagni non saprei dire, perché non ci ho mai messo piede, visto che ho il mio bagno personale. Il negozietto in effetti ha poco o nulla, ma non è un servizio dell'area di sosta, ma è proprio il negozio di paese. Però con 15 euro si fa il weekend, in un posto molto bello è tranquillo! [:)] Se vi piace la montagna, consiglio una passeggiata a colle d'Egua da dove si gode di una vista meravigliosa del Monte Rosa.