quote:Originally posted by vespucci> quoto anchio ne vedo 7 di cui 4 uguali prova a fare l'aggiornamento di java e poi vedi come va saluti Anty
io ne vedo 7 e quattro sono uguali, non sono esperto, io farei un aggiornamento di java e provare se si risolve così, casomai aspetta qualche esperto prima ciao romeo >
quote:Originally posted by ecartix> ciao, quando le incolli nella finestra dell'argomento di risposta, devi fare prima l'anteprima e poi inserisci risposta...all'inizio avevo sbagliato anche io
cari "colleghi", non capisco se è colpa mia ma non riesco a visualizzare le immagini dei post che dovrebbero averle "integrate" nel messaggio. Capita anche a voi o sono io, il mio browser/la mia rete che in qualche modo filtra i contenuti. un esempio: https://www.camperonline.it/for... questo link dovrebbe avere delle immagini ma io non le visualizzo... voi? Un saluto Enzo >
quote:Originally posted by ecartix> Prova a clickare sull'immagine con il tasto dx del mouse e premi "visualizza" immagine, se la vedi, è solo una questione di collegamento, altrimenti ... ci potrebbero essere molte altre cause ... difficili da diagnosticare da qui. Un suggerimento: quando si risponde quotando una discussione precedente, sarebbe buona cura non includere le altrui foto, sempre che non siano indispensabili alla replica; questo solo perché ogni immagine appesantisce quel possibile collegamento difficoltoso. Bye
... non capisco se è colpa mia ma non riesco a visualizzare le immagini dei post che dovrebbero averle "integrate" nel messaggio ... >