quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/01/2010 10:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero anche quello
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/01/2010 10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto vero, ma affermare che è stato tolto dal proprietario precedente quando non è vero è comunque mentire... e se si sente in dovere di mentire per una cosa di poco conto per quelle più importanti che farà?
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 17/01/2010 11:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna che avendo intervistato l'ex proprietario, mi ha assicurato che il mezzo è veramente in condizioni eccellenti e che lo ha cambiato perchè è aumentata la famiglia. ma tornando al "tecnico" del conce, non sapeva neppure dove si trovava la valvola di scarico del boiler, però sapeva dov'era il pannello di controllo, (l'unica cosa che mi ha mostrato)
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 17/01/2010 11:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e qui si inizia a parlare di pecche serie dei conce.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/01/2010 11:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="green">potrei scrivere un libro di negatività su questo conce, ma dopotutto non me la sento di parlarne malissimo solo perchè è stato moolto superficiale (dopo che ho firmato l'acquisto) e per dire l'ultima me lo ha consegato dopo quasi venti giorni solo per avergli dato una lavata e che non aveva ancora finito quando mi sono presentato per il ritiro, mentre quello che ho dato dentro, il giorno dopo era già in vetrina lavato e stirato. saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/01/2010 10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Oppure lo smonto cosi mi tolgo ogni possibile rogna,( e comunque lasciarlo o non non cambia il prezzo di vendita!) e se il cliente lo vuole ne rimontiamo un altro nuovo che io vendo aftermarket[}:)][:o)][:0] Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 17/01/2010 12:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> possibile e secondo me lecito
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 17/01/2010 09:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che domande! Per rivenderli a parte! Oppure per poter vendere il mezzo ad un prezzo più basso! Oppure per entrambe le cose! [;)]