CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma perchè

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
pyntor
pyntor
-
Inserito il 17/01/2010 alle: 09:49:41
secondo voi un conce smonta gli accessori da un mezzo usato prima di metterlo in vendita? è quello che è capitato a me, infatti in cabina c'è il led e relatva sede per la 'chiavetta'per l'antifurto volumetrico e perimetrale, che però ha affermato il venditore, l'antifurto lo ha smontato il vecchio proprietario. FALSO, perchè ho rintracciato il vecchio proprietario per farmi spiegare alcune cosette (visto che il loro "tecnico" non era stato in grado di farmi una panoramica del mezzo) e mi assicurava che l'antifurto lo aveva lasciato. ma secondo voi, il conce o chi per esso che cosa ne avrà fatto? è giusto smontare gli accessori dai mezzi usati? e poi come puoi rivenderli con fattura e relativa garanzia anche se sono stati montati su alti mezzi?. saluti, pyntor
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 17/01/2010 alle: 10:32:13
a mio avviso fin che il mezzo è suo può farci quello che vuole e se poi rivende un accessorio con relativa fattura dichiarando che è usato non fa nulla di male,non sono queste le pecche dei concessionari ma altre. cordialmente
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 17/01/2010 alle: 10:45:37
A volte smontano gli antifurti per non avere rogne al seguito , cioe' piccoli inconvenienti che richiedono perdite di tempo .. ciao elio. m Roma
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 17/01/2010 alle: 10:53:43
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/01/2010  10:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vero anche quello
16
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 17/01/2010 alle: 11:08:50
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/01/2010  10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto vero, ma affermare che è stato tolto dal proprietario precedente quando non è vero è comunque mentire... e se si sente in dovere di mentire per una cosa di poco conto per quelle più importanti che farà?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
pyntor
pyntor
-
Inserito il 17/01/2010 alle: 11:19:26
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 17/01/2010  11:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per fortuna che avendo intervistato l'ex proprietario, mi ha assicurato che il mezzo è veramente in condizioni eccellenti e che lo ha cambiato perchè è aumentata la famiglia. ma tornando al "tecnico" del conce, non sapeva neppure dove si trovava la valvola di scarico del boiler, però sapeva dov'era il pannello di controllo, (l'unica cosa che mi ha mostrato)
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 17/01/2010 alle: 11:34:28
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 17/01/2010  11:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e qui si inizia a parlare di pecche serie dei conce.
pyntor
pyntor
-
Inserito il 17/01/2010 alle: 12:08:44
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/01/2010  11:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> id="green">potrei scrivere un libro di negatività su questo conce, ma dopotutto non me la sento di parlarne malissimo solo perchè è stato moolto superficiale (dopo che ho firmato l'acquisto) e per dire l'ultima me lo ha consegato dopo quasi venti giorni solo per avergli dato una lavata e che non aveva ancora finito quando mi sono presentato per il ritiro, mentre quello che ho dato dentro, il giorno dopo era già in vetrina lavato e stirato. saluti, pyntor.
17
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 17/01/2010 alle: 12:16:55
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/01/2010  10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Oppure lo smonto cosi mi tolgo ogni possibile rogna,( e comunque lasciarlo o non non cambia il prezzo di vendita!) e se il cliente lo vuole ne rimontiamo un altro nuovo che io vendo aftermarket[}:)][:o)][:0] Dodo
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 17/01/2010 alle: 13:05:07
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 17/01/2010  12:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> possibile e secondo me lecito
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/01/2010 alle: 16:48:25
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 17/01/2010  09:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che domande! Per rivenderli a parte! Oppure per poter vendere il mezzo ad un prezzo più basso! Oppure per entrambe le cose! [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link