CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ma quanti eravamo a cogne

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
brunocorbetta
brunocorbetta
28/02/2006 129
Inserito il 03/10/2011 alle: 00:19:41
Ma quanti eravamo a cogne in questo week end per la desarpa. io non mi sono iscritto al raduno del camper club valle d'aosta [xx(], anche perche' non sapevo che c'era , avevo capito che l'area riservarva una cinquantina di posti a chi prenotava il posto con cena compresa ma non mi andava [?] visto che conosco benissimo la zona ho preferito l'autogestione [8D], poi per vari problemi non ho potuto arrivare venerdi sera ma solo sabato mattina [xx(], Porco sgnaus full complete [:(] rivolgersi area di lillaz ma da notizie di amici anche lì tutto completo ci siamo messi ai limiti dell' a.a. i vigili saranno comprensivi ci chiedevamo. ma si dai infatti non ci sono stati problemi [:D] ma quanti eravamo tra lì (e sabato sera ho contato oltre 140 camper compresi i 2 "pullman" di inizio area che occupavano ben 6 posti e pasteggiavano la domenica mezzogiorno in una decina di persone sul praticello dietro i loro mezzi) l'area di lillaz il parcheggio di valnontey ed il campeggio all'inizio del paese (dove ancora domenica c'erano una decina di mezzi) ? Che spettacolo vedere tutti gli animali che attraversano il paese e non e' la prima volta che seguo l'evento,e poi raccogliersi sul prato di Sant'Orso. Bello Bello Bello[^][^]
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 03/10/2011 alle: 20:44:34
[:)] ciao,anche noi eravamo li ,dei nostri amici hanno prenotato AA di Cogne ,noi no, siamo arrivati sabato mattina e...pieno,comunque abbiamo proprio trovato posto nel parcheggio appena fuori x le auto(i vigili non sono mai passati),ma che freddo sabato sera...brrrrrr...vai di stufa!!bella manifestazione soprattutto x i bimbi [:D]
19
brunocorbetta
brunocorbetta
28/02/2006 129
Inserito il 04/10/2011 alle: 09:00:46
mi sa che eravamo ad un paio di camper di distanza ho visto un camper con un foglio con scritto milou 08 su volante proprio vicino a noi effettivamente sabato sera era bello fresco ma e' stato molto divertente ciao[:D]
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 04/10/2011 alle: 11:09:07
Caio a voi tutti che siete stati a Cogne...Io non ci sono stato e non ci sarei potuto stare sicuramente perchè avrei dovuto sbarcarmi circa 1000Km dalla Puglia. Però è la mia meta preferita... sopratutto Valnontey e ci vado quasi tutti gli anni. 1 settimana nella pace più assoluta lontano da tutto e da tutti. Ed è bellissimo in pieno agosto. Poi via a girovagare. Ma quest'anno purtroppo per una errata valutazione con mia moglia abbiamo deciso di rottare sulle alpi dell'est...Bellisssime anche quelle ma ben lontane dai ghiacciai delle Alpi valdostane, dall'accoglienza della Valle D'Aosta e dalla familiarità della gente valdostana e dalla frescura mooolto frizzante del gran paradiso. Ci è mancata tantissimo Cogne, Valnontey e tutto il resto e ci manca tutt'ora!! Un caro saluto, francesco.
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 04/10/2011 alle: 11:15:40
OOPS ho dimenticato... Cogne sembra fatta apposta per i caperisti.....La prima volta che ci andai fu per caso e dovetti parcheggiare in area mercato dove la mattina mi sono ritrovato in mezzo al mercato settimanale...Paura da 90... e invece un gentilissimo carabiniere con tanto di Defender mi ha dirottato su Valnontey(che allora non conoscevo) dove al Camping Lo Stabecco ho trovato un bellissimo posto...Approfitto per segnalare la squisita e familiare gentilezza della gestrice, poi ho avuto modo di accertare che anche se le AA o i Camping sono pieni i vari camper possono sostare un po ovunque anche sui parcheggi limitrofi delle strade senza che alcuno li infastidisca e quindi attendere che si liberi un posto...di nuovo francesco.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
lucignolo63
lucignolo63
09/07/2011 313
Inserito il 04/10/2011 alle: 12:06:22
eccoti una panoramica di quanti eravamo sabato 1 ottobre a Cogne ...

http://www.facebook.com/#!/page...

[;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "

Modificato da lucignolo63 il 04/10/2011 alle 12:08:46
19
brunocorbetta
brunocorbetta
28/02/2006 129
Inserito il 04/10/2011 alle: 13:21:02
grazie lucignolo eravamo proprio cosi' [:)] chi in area chi appena fuori o sparsi per le frazioni[;)] ciao
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 04/10/2011 alle: 14:57:17
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 04/10/2011  12:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> maròòòòòòòòòòòò !!! un incubo pazzesco !!! E c'è chi si diverte in un formicaio del genere ?
14
lucignolo63
lucignolo63
09/07/2011 313
Inserito il 04/10/2011 alle: 16:54:32
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 04/10/2011  14:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perchè non ci dovrebbe divertire ?, ovviamente dipende anche dalla "bontà" (nel senso della qualità) delle altre persone che condividono con te l' area, certo che se fossiamo stati anche solo in 1 o 2 camper e il terzo eri tu... addio sogni di gloria ! ora capisco perchè nel tuo profilo c'è l' immagine di un' orso ...[:D] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "

Modificato da lucignolo63 il 05/10/2011 alle 09:47:21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link