quote:Originally posted by sergio74> Ti ringrazio per la precisazione in effetti fra i tanti post più o meno inutili e banali, che si leggono sul Col penso proprio che anche questo ci possa stare. La mia non voleva essere una dichiarazione di aver fatto tanti Km anche se ovviamente in tanti anni, forse sono anche di più, ma una semplice curiosità di quanti km. in media percorre un camperista in un anno ovviamente solo con il camper e per turismo Saluti Vanni
mah.. credo che Vanni intendesse km fatti in camper oppure auto più caravan. Poi che sia un argomento che lascia il tempo che trova può essere.... sparare cavolate per prender in giro le persone forse... parere mio personale. Ciao, Sergio. >
quote:Dal 28 aprile 2008 sono stati percorsi: 12.522 Km Giorni di pernotto libero : 38 - Giorni di pernotto a pag.: 19 Per un totale di giorni: 57 Giorni di fermo meccanico: 37 >> A me piace andare in giro, ho avuto 2 auto con 250.000 km l'una, le altre non ricordo, ma che importa, non sono camper. [:)] Bye