In risposta al messaggio di pista74 del 27/12/2015 alle 19:10:33
Merano!!!???!!!! finalmente siamo riusciti ad andarci e speriamo di trascorrere qualche giorno in assoluto relax!!! Buone feste a tutti!!! Ciao Fabio!!!
...son contento per te ...
https://forum.camperonline.it/t...
&In risposta al messaggio di salito del 27/12/2015 alle 22:37:54
...son contento per te ... mi avevano chiesto info sulla possibilità di trovare posto domani lunedì sera...visto che tu ci sei potresti girare l info a satis...nel link grazie perché il mio uomo al campeggio domani e' libero grazie
Ne approfitto per chiederti un consiglio su quale strada fare per andare da Merano a Palafavera.
In risposta al messaggio di pista74 del 29/12/2015 alle 10:08:54
Ne approfitto per chiederti un consiglio su quale strada fare per andare da Merano a Palafavera. Grazie Fabio Ciao Fabio!!!
Considerando che la neve è assente e le strade sono asciutte io farei:
In risposta al messaggio di pista74 del 29/12/2015 alle 11:32:32
Preferisco la prima perché penso che abbia meno curve...non vorrei battezzare la dinette!!! ci muoviamo domani mattina, quindi non dovrei avere problemi di neve e il passo Campolungo dovrebbe essere ok! mi basteranno 4 ore? grazie mille Fabio Ciao Fabio!!!
domani di neve neanche l'ombra. Quindi non avrai alcun problema. Per l'itinerario via Brunico son quasi 200km, in 4 ore ce la fai tranquillo ,considerando che per Bolzano c'è una superstarada, da Bz al bivio per la Pusteria autostrada, poi comoda statale sino a Brunico. A parte i (pochi e dissestati) tornanti del Campolongo per esser percorsi montani sono ottimi. Vai al Camping Palafavera?? io ci sono stato alcuni giorni l'anno scorso a febbraio, non male, hai proprio di fronte il primo impianto (purtroppo una lenta e vecchia seggiovia) le piste sono buone. unico neo che intorno al camping non c'è alcunchè, eccetto un ristorantino adiacente all'entrata, molto buono, forse un po' caro ma con interessante cucina locale.Buone piste
In risposta al messaggio di bazylothis del 29/12/2015 alle 13:16:01
domani di neve neanche l'ombra. Quindi non avrai alcun problema. Per l'itinerario via Brunico son quasi 200km, in 4 ore ce la fai tranquillo ,considerando che per Bolzano c'è una superstarada, da Bz al bivio per la Pusteriaautostrada, poi comoda statale sino a Brunico. A parte i (pochi e dissestati) tornanti del Campolongo per esser percorsi montani sono ottimi. Vai al Camping Palafavera?? io ci sono stato alcuni giorni l'anno scorso a febbraio, non male, hai proprio di fronte il primo impianto (purtroppo una lenta e vecchia seggiovia) le piste sono buone. unico neo che intorno al camping non c'è alcunchè, eccetto un ristorantino adiacente all'entrata, molto buono, forse un po' caro ma con interessante cucina locale.Buone piste Paolo
Grazie! Mi preoccupa solamente la strada dopo Arabba, non la conosco e sulla mappa la riporta sconsigliata alle roulotte.
In risposta al messaggio di pista74 del 29/12/2015 alle 13:35:35
Grazie! Mi preoccupa solamente la strada dopo Arabba, non la conosco e sulla mappa la riporta sconsigliata alle roulotte. Noi abbiamo un 7,10 130 cv, mi confermi nessun problema con la strada da te indicata? ...scusamise ne approfitto! cmq andiamo al campeggio per qualche giorno di sci full immersion...anche se di neve vera!!! Pazienza ...sempre meglio del gra in un giorno feriale!!!! Ciao Fabio!!!
anch'io ho un mezzo delle tue dimensioni, zero problemi, vi passano autobus di linea. Le pendenze ed i tornanti non sono impegnativi. Segui sempre la strada principale, quella che porta al bivio per Falzarego-Cortina per capirsi. Passato il bivio la strada principale piega leggermente a destra. Poco dopo Pieve di Livinallongo c'è sulla destra un bivio con le indicazioni per Caprile-Alleghe ecc. ovvero una scorciatoia, da evitare in quanto quella si che è stretta e tortuosa.
. In risposta al messaggio di bazylothis del 30/12/2015 alle 12:15:59
A tutti i soci, amici e simpatizzanti, sia a chi va sciare , a chi va a concerti rock, a chi va alle terme ,a chi resta a casa ed a chi spurga petrolio greggio BUON FINE ANNO E BUON 2016 e ricordatevi il famoso motto: - chi tr.... a capodanno tr.... tutto l'anno. A voi la traduzione .... PS. - per mi tr... vol dir tracanna o travasa.... Paolo
era su altro argomento, comunque auguri ugualmente .....
In risposta al messaggio di bazylothis del 29/12/2015 alle 14:38:22
anch'io ho un mezzo delle tue dimensioni, zero problemi, vi passano autobus di linea. Le pendenze ed i tornanti non sono impegnativi. Segui sempre la strada principale, quella che porta al bivio per Falzarego-Cortina percapirsi. Passato il bivio la strada principale piega leggermente a destra. Poco dopo Pieve di Livinallongo c'è sulla destra un bivio con le indicazioni per Caprile-Alleghe ecc. ovvero una scorciatoia, da evitare in quanto quella si che è stretta e tortuosa. Paolo
Grazie 1000!