quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/02/2011 21:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrava incredibile in quanto ho letto in vari post che solitamente i camper sono già nei limiti del peso. Quindi 470 kg di carico sono nella norma?
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/02/2011 21:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho perso un anno a conTemplare il camper che ho letto solo oggi il libretto di circolazione. Ho avuto una amara sorpresa, credevo fosse del giugno 91 ed invece festeggierà il suo compleanno in marzo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 21/02/2011 21:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti quando andrò a revisionarlo cercherò un' officina che lo pesi per intero e non mezzo per volta [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 21/02/2011 21:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 21/02/2011 21:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pesalo prima di andare alla revisione così puoi togliere tutto il peso in eccesso e andare tranquillamente a farlo revisionare.Qualcuno qui su COL non è stato passato alla revisione perchè era in sovrappeso,ha dovuto svuotare il camper per poter avere esito favorevole ciao.