CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma sai che è proprio bello!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 17/12/2008 alle: 00:57:49
Oggi sono stato a noleggiare il camper che poi dovrei comprare, va bene che sono abituato al mio vecchio riviera di 10 anni ma a me questo Auto Roller mi sembra veramente bello!!!!! Più di altri di fascia alta[:p][:p][:p][;)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/12/2008 alle: 06:22:09
Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace....diceva qualcuno... Gianluca
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 10:26:05
Ciao, che modello era? Mario
maculani
maculani
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 11:55:58
quote:Originally posted by stefanopoldo
Oggi sono stato a noleggiare il camper che poi dovrei comprare, va bene che sono abituato al mio vecchio riviera di 10 anni ma a me questo Auto Roller mi sembra veramente bello!!!!! Più di altri di fascia alta[:p][:p][:p][;)] >
> Res est forma fugax = la bellezza è un bene fugace (Seneca), ma credo che ti riferissi al tutto e come ti ho già detto questo mezzo è spesso ingiustamente bisfrattato. MACULANI.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/12/2008 alle: 12:11:00
E che vordì!!!??? Che è stato buttato due volte fuor di casa?? Gianluca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 17/12/2008 alle: 12:37:48
quote:Originally posted by sport15
E che vordì!!!??? Che è stato buttato due volte fuor di casa?? Gianluca >
> [:D][:D] troppo forte!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/12/2008 alle: 13:54:13
come prima esperienza và bene, si chiama entry level apposta, e poi deve piacere a te e soddisfare ciò di cui senti la necessità, saluti e in bocca al lupo
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 14:14:51
Se è concessa un'opinione tranquilla... Io in quella fascia di mercato ho preferito Challenger-Chausson serie Genesis-Flash. Quando andai a comprare il mio camper attuale (Genesis 43), valutai anche i modelli Autoroller (il mio concessionario tiene entrambi i marchi, insieme ad Arca e Knaus). Propesi per il Genesis soprattutto per il riscaldatore a gasolio Eberspacher presente sul Challenger che permette di tenere solo 1 bombola. Non valutai assolutamente colori della tappezzeria e forme del mobilio (portai la moglie solo quando io avevo deciso il modello per farlo vedere se piaceva o no). Mario
maculani
maculani
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 14:29:44
quote:Originally posted by NordKapp071
Se è concessa un'opinione tranquilla... Io in quella fascia di mercato ho preferito Challenger-Chausson serie Genesis-Flash. Quando andai a comprare il mio camper attuale (Genesis 43), valutai anche i modelli Autoroller (il mio concessionario tiene entrambi i marchi, insieme ad Arca e Knaus). Propesi per il Genesis soprattutto per il riscaldatore a gasolio Eberspacher presente sul Challenger che permette di tenere solo 1 bombola. Non valutai assolutamente colori della tappezzeria e forme del mobilio (portai la moglie solo quando io avevo deciso il modello per farlo vedere se piaceva o no). Mario >
> Effettivamente i due marchi citati dal nostro Mario hanno delle rifiniture più convicenti e qualcosina in generale in più, in strada (li ho provati entrambi un pò di tempo fà) l'autoroller risente di un mobilio ancorato con meno accortezze e la selleria è più cedente rispetto ai Chall e Chaus, i costi si equivalgono molto da nuovi ma nel tuo caso il discorso è diverso. MACU.
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 17/12/2008 alle: 15:28:23
@ MACULANI: conosci anche vecchi modelli come Pilote Motorhome del 91/92? [:)]Serafino
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 17/12/2008 alle: 15:28:27
quote:Originally posted by maculani
Se è concessa un'opinione tranquilla... Io in quella fascia di mercato ho preferito Challenger-Chausson serie Genesis-Flash. Quando andai a comprare il mio camper attuale (Genesis 43), valutai anche i modelli Autoroller (il mio concessionario tiene entrambi i marchi, insieme ad Arca e Knaus). Propesi per il Genesis soprattutto per il riscaldatore a gasolio Eberspacher presente sul Challenger che permette di tenere solo 1 bombola. Non valutai assolutamente colori della tappezzeria e forme del mobilio (portai la moglie solo quando io avevo deciso il modello per farlo vedere se piaceva o no). Mario >
> Effettivamente i due marchi citati dal nostro Mario hanno delle rifiniture più convicenti e qualcosina in generale in più, in strada (li ho provati entrambi un pò di tempo fà) l'autoroller risente di un mobilio ancorato con meno accortezze e la selleria è più cedente rispetto ai Chall e Chaus, i costi si equivalgono molto da nuovi ma nel tuo caso il discorso è diverso. MACU.
>
> il fatto è che abito a 10 minuti dalla fabbrica CI-ROLLER TEAM e il punto assistenza è ancor più vicino, questa cosa non l' ho sottovalutata. Ho un cugino che vive in provincia di Padova e una volta è dovuto venire qui per delle riparazioni che solo la fabbrica poteva fare...
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 17/12/2008 alle: 15:29:39
quote:Originally posted by reludwig
come prima esperienza và bene, si chiama entry level apposta, e poi deve piacere a te e soddisfare ciò di cui senti la necessità, saluti e in bocca al lupo >
> Non è la prima esperienza, vengo da un Riviera.
maculani
maculani
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 16:05:30
quote:Originally posted by serman
@ MACULANI: conosci anche vecchi modelli come Pilote Motorhome del 91/92? [:)]Serafino >
> Gran bei mezzi, il sogno anni 90 di molti di noi. MACU.
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 16:43:31
il fatto è che abito a 10 minuti dalla fabbrica CI-ROLLER TEAM e il punto assistenza è ancor più vicino, questa cosa non l' ho sottovalutata. >
> Certo questo che te citi, l'assistenza, è un fattore di importanza fondamentale per il camperista che farebbe propendere anche me verso CI-ROLLER TEAM [;)]. Ti capisco in pieno. Quando valutai io il Roller Team, i punti di forza che trovai furono: - lettini singoli posteriori di circa 10cm più larghi - portellone garage a volume variabile più ampio di 10 cm (quindi molta maggior scelta di un possibile motorino al seguito). L'altezza mi sembra uguale. Buon acquisto! Ma quale è il modello preciso a cui sei interessato? Mario
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:04:59
il fatto è che abito a 10 minuti dalla fabbrica CI-ROLLER TEAM e il punto assistenza è ancor più vicino, questa cosa non l' ho sottovalutata. >
> Certo questo che te citi, l'assistenza, è un fattore di importanza fondamentale per il camperista che farebbe propendere anche me verso CI-ROLLER TEAM [;)]. Ti capisco in pieno. Quando valutai io il Roller Team, i punti di forza che trovai furono: - lettini singoli posteriori di circa 10cm più larghi - portellone garage a volume variabile più ampio di 10 cm (quindi molta maggior scelta di un possibile motorino al seguito). L'altezza mi sembra uguale. Buon acquisto! Ma quale è il modello preciso a cui sei interessato? Mario
>
> Auto Roller 2
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:41:59
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 18/12/2008 alle: 13:07:57
>
> ma è quello in cui entra acqua?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link