CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma serve veramente essere associati ad un CLUB

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
13
leon1969
leon1969
20/08/2012 419
Inserito il 18/01/2013 alle: 15:06:40
Salve mi stavo sto facendo questa domanda già da qualche tempo! Ma serve veramente essere associati ad un CLUBid="size5">id="red"> ovviamente parlo dei vari camper club o camping club come dir si voglia, quelli radicati sul territorio quelli nei quali si va a cena a pranzo al bagno a dormire sempre e tutti insieme!! non parlo di avere la tessera di camperonline o di plein air club ... dal mio punto di vista non ha più molto significato sotto molti punti di vista e non parlo del vantaggio economico della convenzioncina con il meccanico o il ricambista che poi lo sconto te lo fa uguale!! mi piacerbbe sapere se sono solo a pensarla cosi oppure siamo parecchi?? saluti a tutti coloro che vorranno dire la loro! leon1969
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 18/01/2013 alle: 15:11:44
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 18/01/2013  15:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al Club serve SICURAMENTE![:D] Poi ognuno e' libero di fare le poprie considerazioni di ordine pratico ed economico...id="navy">
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 18/01/2013 alle: 15:14:19
dipende... io lo fatto con un Club perche lo sconto con l'assicurazione aveva quel vincolo per me molto conveniente... anche perché poi un ulteriore sconto del 15% me lo hanno fatto anche sulle altre 3 polizze auto che ho in casa... quindi a conti fatti per 40 ero di tessera ne ho risparmiati 180,00 tra polizza camper e vetture... per il resto: sconti camping giornali ecc... non mi cambiano la vita! [;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 18/01/2013 alle: 15:20:56
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 18/01/2013  15:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Club e in genere il tutto organizzato è snaturare il senso di "nato libero" che provo ogni volta che salgo in camper e giro la chiavetta...[:D][:D][:D] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13195
Inserito il 18/01/2013 alle: 17:44:17
Sono stato sempre clubrepellente finchè, per motivi che non sto qui a raccontare, mi sono iscritto ad un Club. A suo tempo, appena comprato il camper, m'ero iscritto ad un Club conosciuto nella mia città: me ne andai subito quando nulla si fece affinchè nella mia zona fosse recuperato un camper service demolito per la costruzione di un parcheggio coperto. Tre anni fa, per esigenze personali, mi sono iscritto all'altro club della mia città, un club poco noto: non mi interessano gli sconti; per la polizza assicutativa nessuno sconto fa meno della compagnia alla quale sono stato sempre assicurato e della quale sono pienamente soddisfatto. Non mi serve per i pranzi e cene di gruppo; peraltro fanno solo il pranzo sociale a fine anno. Non mi serve per i viaggi od altro di particolarmente organizzato perchè so ben organizzarmi da solo. Invece mi è molto utile per i fine settimana primaverili ed autunnali, indirizzati verso i paesini del circondario regionale, dove - arrivando organizzati - c'è sempre una guida che ti fa scoprire alcune bellezze che non sono sempre aperte al pubblico. Questo lo trovo molto, molto interessante ed ho scoperto che ogni paesino, anche dall'aspetto esteriore insignificante, ha i suoi tesori nascosti. Poi, ho trovato che i soci di questo Club non fanno gruppi a se, ma siamo tutti gruppo con tutti; non dobbiamo tenere il posto vicino per l'amico, nè nei piazzali di sosta nè quando andiamo insieme al ristorante o sotto il tendone di una manifestazione locale. Giovanni
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 18/01/2013 alle: 18:07:23
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 18/01/2013  15:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfettamente d'accordo con te. Al CLUB serve sicuramente. Anche chi si presenta come rappresentante e portavoce della categoria, alla fine è e resta inconcludente e non rappresenta nulla. Purtroppo è politica anche quella, magari non dei partiti, ma sempre politica è.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link