quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 07/04/2012 18:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido totalmente le tue idee infatti ,visto il tempo ho deciso di non muvermi e di fare una pasqua tranquilla.ciao e auguri morodirho
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 07/04/2012 18:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo ragionamento è ottimo! (per un pensionato!) Un lavoratore quando dovrebbe usare il proprio camper se non nei Week-end e nei lunghi ponti? Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 07/04/2012 18:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si e" veroparlo da pensionato , maanche quando lavoravo non mi facevo prendere daal,ansia di dover partire ad ogni costo morodirho
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/04/2012 18:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad essere sincero rispondevo a @inesperto! Comunque anch'io non parto e di sicuro non mi faccio prendere da ansia e panico da Week-end obbligatorio.[:)][:D][:D] P.s. X Pravet, ti quoto, ma togli quella gif animata![:D][:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 07/04/2012 18:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ma....il camper è una MALATTIA![:D][:D][:D] Attenzione che è contagiosa, stai lontano da questo sito![;)] (non scherzo, 'sti matti mi hanno contagiata, salgo sul camper, sento il profumo del linoleum, dell'acquakem e mi vengono in mente i posti meravigliosi che ho visto, i viaggi sorprendenti, il relax in cuccetta con mio marito e...mi viene voglia di ripartire...che ci vuoi fare?[^])
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/04/2012 18:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pravet visto le ultime figuracce forse ti converrebbe si cambiare quello sventolio rossonero,,,,, ciao comunque morodirho
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 07/04/2012 18:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo ed aggiungo che se per di più si è impiegati (come il sottoscritto) nel commercio, dove i w-e liberi sono un vero e proprio miraggio, non si sta a guardare il "pelo nell'uovo" e si coglie ogni possibile occasione. Se poi si evita la confusione meglio ancora, ma come dicevano i latini... De gustibus non est disputandum (per fortuna[;)]) Buona Pasqua a tutti[^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 07/04/2012 19:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siamo a....POOOOOMMMMMBIAAAAA[:D][:D][:D] Partiti con calma venerdì mattina dopo colazione e arrivati nel primo pomeriggio, il tempo di iniziare qualche compito (ma sono matti? una vagonata...dovrebbero rimanere in allenamento non anticipare il termine del programma scolastico[xx(]) e una piccola animazione carina per i bimbi dopo cena. Il piccolo camping, è poco più di una bella area di sosta, ma gestito da persone veramente squisite. Oggi giro dello zoosafari e relativi spettacoli. 2 giorni forse sono troppi, pensavo ci fosse annesso anche uno zoo come a Verona, ma poco male...Comunque bello, merita, adesso Sara è allo spettacolo di magia[:)] ma appena ritorna mi tocca il secondo round...cenando mi ha chiesto del perchè della guerra[?] Boh, domanda strana alla quale è iniziato un piacevolissimo dialogo. Ne sono rimasto stupito, perchè argomento iniziato senza nessun motivo, ma continuato con vivo interesse legato ad incredulità (giustificata), da qua l'idea del prossimo viaggio: Campo di sterminio...PER NON DIMENTICARE!! Sono convinto che faccia bene ai nostri figli vivere il passato con gli occhi della memoria. Risultato conversazione post cena dopo aver capito che durante la guerra si moriva di fame, bambini compresi? Gli avanzi della cena, direttamente dentro al tapperware in frigo per domani su suo preciso volere, GRANDISSIMO RISULTATO[^]
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 07/04/2012 18:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao hai perfettamente ragione.Sono settimane che guardo il meteo,che cerco mete per evitare acqua e quant'altro anche perchè con il cane a volte può essere problematico ritrovarsi sul camper e ammirare dalla finestra la pioggia che scende.Fino a ieri pensavo comunque di partire ,ma,stamattina decisione drastica,meteo incerto,perchè spendere soldi che potrei utilizzare magari in un'altra occasione? In conclusione ho preso il camper,sono andato a fare la spesa settimanale, e, oggi pomeriggio mi sono messo a tagliare l'erba in giardino e domani o dopodomani spero di poter fare una passeggiata a piedi o in bicicletta nei dintorni. Ci riproverò magari al 25 aprile o il 1 maggio stavolta è andata buca.Alla mal parata i soldi non spesi adesso li accantono per le vacanze di agosto. Saluti [:)][:)][:(][:(][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 07/04/2012 21:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto beneeee!! Divertitevi. [:D] (per i campi di sterminio aspetterei ancora un po', la bimba è ancora piccola...)
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 07/04/2012 20:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando in giugno, luglio e agosto tutti corrono al mare o al lago (nel nostro caso perchè vicino, quello di Garda) per i week-end, noi andiamo al fresco in montagna e in primavera e autunno andiamo al mare. Pace e tranquillità assicurata.[:)] Al mare (in estate) ci andiamo "solo" per le tre settimane di ferie. (sempre in luoghi rilassanti e non affollati.) Saluti e... Serena Pasqua a tuttiid="size3">[;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 07/04/2012 21:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 07/04/2012 19:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh non mi hanno ancora consegnato il camper, ma credo che ci siamo ammalati anche noi di camperite [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Folla o meno appieno ne avrò la possibilità lo userò [xx(][xx(][xx(][xx(] - 8 giorni alla consegna [:p][:p][:p][:p][:p]