quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 07/04/2012 18:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un pensionato non ha bisogno di fare il WE per esempio io sono in Marocco ed il tempo è bellissimo Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 08/04/2012 15:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Otto giorni alla consegna....che momenti![:D] Benvenuto in questo mondo di matti! Facci sapere a che punto è la febbre!![:D]
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 08/04/2012 20:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio quello che ho detto io. Però un lavoratore quando dovrebbe usarlo? Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 07/04/2012 19:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto..questo fine settimana siamo rimasti a casa per varie ragioni: mia moglie ne ha approfittato (benedetta donna..[:)]) per una bella ripulita periodica alla cellula e la sensazione è stata proprio quella di essere in capo al mondo.. W il Camper[8D] se funziona quanto basta, non toccar senò si guasta
Davide quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 07/04/2012 18:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 07/04/2012 22:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono assolutamente d'accordo: per noi, il "primo" mare, è la Liguria, ma mi vedono solo (quando posso ovviamente) tra ottobre e maggio. Nei restanti mesi, ovvero giugno-settembre, la evito molto volentieri[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 07/04/2012 18:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che visto il tuo nik si capisce perchè fai questo ragionamento, ma 3 anni dovrebbero averti insegnato che in camper si trasferiscono le passioni ( lettura, gioco, film in santa pace visite a musei, chiese, castelli ecc) la libertà di godersi la propria famiglia lontani dalla tentazione di lavorare( specie per una donna che in casa trova sempre qualcoisa da fare!) e mangiare cibi sfiziosi senza dover stare a spignattare perchè magari li hai già preparati o ti godi una cena fuori. Insomma pioggia o no si cerca sempre di evitare la ressa, con intelligenza e buonsenso. Forse quello che vedi tu e che credi di interpretare come ansia di dover uscire è solo la leggera confusione che prende quando le mete sono tante e si è imbarazzati nella scelta[;)][:D] Ps. Poi il camper è una passione e la passione non guarda che tempo fa!![;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/04/2012 18:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo in questo WE il tempo non era bellissimo ma siamo stati benissimo ed abbiamo passato il tempo a leggere e giocare a carte.
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 07/04/2012 18:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ines... ...ti ringrazio per avermi lasciato un posto libero durante questo week-end festivo...[:D] A buon rendere.
Dario quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 10/04/2012 18:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non fa una piega...tranne.... SCUADRA[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/04/2012 20:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno uno che se ne accorge, in questa settimana ho fatto una strage sulle mail in azienda e sul telefonino un pò tutti stiamo dimenticando le regole grammaticali di base, la coniugazione dei verbi, articoli e aggettivi...[:I] C'è un generale richiamo all'uso corretto dell'italiano scritto, un pò su tutti i fronti. "Abbi Dubbi" e niente paura, tiriamo avanti!