CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma stare a casa proprio no?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 45
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 11/04/2012 alle: 10:28:10
basta trovare itinerari alternativi no? noi abbiamo gironzolato per i colli parmense-piacentini. turismo ce n'era ma non abbiamo mai fatto una coda, trovato sempre posto...insomma siamo stati bene
15
lquaggi
lquaggi
16/12/2010 474
Inserito il 13/04/2012 alle: 17:06:25
Noi siamo andati a Igea Marina, da Sabato a Lunedì di Pasquetta. Ci siamo parcheggiati in un campeggio, pagato di più che l'area di sosta (e lì ce ne sono 4/5[:0], mai visto!). Ho avuto però il vantaggio di avere un pò di spazio attorno, le aree erano tutte al completo, mentre il campeggio era circa a 2/3. Sabato e Lunedì camminato lungo il mare e in paese a curiosare i vari negozietti (mia moglie, ovviamente...), Domenica solo due passi e poi sempre in camper sotto ad un diluvio di piogga e vento. Letto libri, guardato un paio di film sul PC, mangiato benissimo... Viva la cucina romagnola!! Infine, al ritorno, perso 2 ore in coda (ma come ha detto qualcun'altro prima, basta non prendersela!). Conclusione, passato un bel WE lungo e appena posso ne faccio un altro!
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 22/04/2012 alle: 12:08:27
a chi non piacerebbe andare via quando gli altri lavorano[V][V] ma molti sono obbligati a quei giorni,Scuole figli,lavoro,[xx(][xx(]e quando parti partono tutti o quasi perchè quel quasi non hanno problemi come i nostri
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 22/04/2012 alle: 12:50:41
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 07/04/2012  18:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte il fatto che il libro me lo ge leggo molto più tranquillamente dentro il camper, specie se piove, con mio figlio ci parlo e ci gioco molto di più in camper che a casa , per te forse non sarà lo stesso e quindi nessuno ti obbliga ad andare in giro in camper, quindi perchè ti crei problemi per gli altri? A te piace stare a casa quando piove o c'è traffico, a noi invece piace stare in camper nel traffico sotto la pioggia...[:D] Ognuno ha i suoi gusti!! Detto questo...aggiungo, che di traffico non ne abbiamo trovato neanche un pochino e nemmeno di pioggia . Mi dispiace per te che sei rimasto a casa , ma meglio così...uno in meno per strada!![:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 22/04/2012 alle: 18:15:10
condivido, speriamo che siano in tanti a pensarla come "inesperto" ma poi che c'azzecca a parlare di stare a casa in un sito di camperisti, e come parlare della montagna ad una cernia orba, personalmente vado sia da solo ma spesso ci ritroviamo con amici in qualche posto per trascorrere qualche giorno insieme (a Pasqua s'era sul lago d'Idro in ben 22 mezzi con tavolata pazzesca) è il nostro modo di socializzare, conoscere persone nuove, a me non piace stare ad abbrutolirmi in casa dopo ben 40 anni di fabbrica, ho scelto il camper proprio per non stare vincolato a ponti o feste, ma ci scommetto caro "inesperto" che te avrai le ferie d'agosto ed andare in giro d'agosto.... lasciamo perde va', io con il mio camperozzo ci vado sempre a giugno e ti assicuro che non è soperaffollato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link