quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 06/04/2012 22:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SENZ'ALTRO NON CI SONO DUBBI , DOVE NON VIENE ACCETTATA LEI .. NEMMENO IO .. CIAO ! elio.m Roma
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 07/04/2012 18:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono uno di quelli che preferiscono le soste su campeggi o aree di sosta in cui siano vietati i cani. il discorso chi non ama i cani non ama noi... proprio mi sembra una sparata inutile. ci sono persone che non riescono proprio a convivere con gli animali. io da piccolo sono stato aggredito da un cane e un conoscente è stato sfigurato, non venirmi a dire che non ho il diritto a non sopportare gli animali. con questo non voglio dire che odio gli animali anzi... io non sopporto le violenze e tutti quelli che fanno soffrire cani di grossa taglia rinchiudendoli in piccolissimi appartamenti. chi ha un cane deve anche rendersi conto che un cane porta delle limitazioni e quindi bisogna agire di conseguenza.
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 07/04/2012 22:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non odio gli animali anzi... ma non voglio aver contatti... cmq aq mia figlia di 3anni non le voglio trasmettere le mie paranoie e quando si ferma a vedere un cane o lo accarezza non le dico niente... poi quando dice che era bello non la smentisco.... sono tollerante ma preferisco stare distante..