CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

...ma un'area sosta può negare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/04/2012 alle: 17:50:16
domandona per tutti, ma soprattutto per gli amanti degli animali. puo' un'area attrezzata dire che non e' consentito l'ingresso agli animali? e' chiaro che se non accettano il mio cane io non entro, ma non so cosa dica la legga al riguardo e desideravo informazioni da chi ne sa di piu''... GRAZIE A TUTTI QUANTI VORRANNO DARMI DELUCIDAZIONI IN MERITO[:X] BUONA PASQUAid="pink">id="size6"> Natalia
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 06/04/2012 alle: 18:12:34
Ciao Natalia, se è privata credo che possa, anche se la maggior parte delle aree prevede l'allontanamento (giusto) di chi non si comporta bene senza vietarlo a priori. Ciao Giovanna.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 06/04/2012 alle: 18:13:39
Ho visto solo ora l'augurio, Buona Pasqua anche a te. Ciao Giovanna.
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 06/04/2012 alle: 18:20:47
Certo che possono, se privata decidono chi può accedervi, ovviamente di solito il divieto viene a seguito di spiacevoli episodi, come sempre i divieti vengono sempre per colpa di qualcuno che non rispetta gli altri,[}:)] Comunque concordo chi non accetta il mio cane, non prende i miei soldi[;)] Un augurio di Buona Pasqua a tutti pelosi compresi![:D]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 06/04/2012 alle: 19:56:26
A casa propria si fa entrare solo chi si vuole[;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/04/2012 alle: 22:12:15
mi sono accorta solo adesso che ho scritto la LEGGA al posto di LEGGE[:D] comunque avete capito lo stesso[;)] grazie per le risposte...mi spiace che non possa entrare in "quell'area " specifica, ma me ne faro' una ragione, trovero' sicuramente un posto che ospiti me e il mio "pelosino" ...[:X][:)][;)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 06/04/2012 alle: 22:35:01
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 06/04/2012  22:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SENZ'ALTRO NON CI SONO DUBBI , DOVE NON VIENE ACCETTATA LEI .. NEMMENO IO .. CIAO ! elio.m Roma
navarre
navarre
-
Inserito il 06/04/2012 alle: 23:10:01
Dipende dalle leggi locali, c' entra poco sia privata o meno. Qui nel Lazio puoi entrare ovunque a meno che l' esercente non faccia una specifica richiesta al comune per impedire l' ingresso degli animali nel suo esercizio pubblico. Io posso essere favorevole a che in alcune aree non si possa entrare con il cane solo se ci sono altre zone nelle vicinanze dove è possibile farlo, in specail modo se il comune ti ci obbliga ad andare. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 07/04/2012 alle: 18:25:48
purtroppo dal 28 marzo scorso non abbiamo più questo tipo di "problema", ma nonostante ciò la ricerca che faccio ogni volta per le vacanze continua ad escludere tutti i punti sosta (aree o campeggi...) che non permettono ai nostri amici pelosi di entrare. se non amano gli animali, non amano noi, ma soprattutto non sanno che si perdono! e la scusa che adottano nel dire che questo accade per colpa di alcuni, non la accetto, semplicemente perché basterebbe prendere per un orecchio il padrone sporcaccione e buttarlo fuori. certo che ognuno poi a casa sua fa entrare chi vuole, ma sta a noi boicottare. buon tutto a tutti
21
fiat238arca350
fiat238arca350
06/10/2004 705
Inserito il 07/04/2012 alle: 20:41:08
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 07/04/2012  18:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io sono uno di quelli che preferiscono le soste su campeggi o aree di sosta in cui siano vietati i cani. il discorso chi non ama i cani non ama noi... proprio mi sembra una sparata inutile. ci sono persone che non riescono proprio a convivere con gli animali. io da piccolo sono stato aggredito da un cane e un conoscente è stato sfigurato, non venirmi a dire che non ho il diritto a non sopportare gli animali. con questo non voglio dire che odio gli animali anzi... io non sopporto le violenze e tutti quelli che fanno soffrire cani di grossa taglia rinchiudendoli in piccolissimi appartamenti. chi ha un cane deve anche rendersi conto che un cane porta delle limitazioni e quindi bisogna agire di conseguenza.
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 07/04/2012 alle: 22:59:16
fiat238arca350 mi spiace per te ma io non sparo inutilmente. se tu reputi più adatto a te sostare dove non ci sono animali non stai dicendo che non li sopporti, stai spiegando le tue ragioni più o meno come me oppure anche tu per me stai sparando inutilmente. tutto è relativamente soggettivo. dunque, dicendo che non sopporti chi ne abusa in ogni senso stai comunque affermando di non essere nella "categoria" di coloro che non li amano e se ti sei sentito appellato nel mio precedente intervento mi spiace per te, ma io ho parlato a tutti coloro che non li amano o che credono di amarli... inoltre la legge prevede quanto segue, ma forse non tutti ne sono al corrente: "Vietare l'ingresso ai cani nei locali pubblici e quindi negli esercizi commerciali è illegale." Infatti il D.P.R. 320/54 Regolamento della polizia veterinaria ammette l'accesso ai cani nei locali pubblici e mezzi di trasporto purché al guinzaglio. Nessun commerciante può vietare l'ingresso ai cani. Se un cittadino si trovasse nella condizione di essere invitato ad uscire da un locale perché in compagnia del proprio 4 zampe può segnalarlo ai vigili urbani i quali si preoccuperanno di far rispettare la legge. Via libera dunque ai cani nei negozi e per gli esercenti che insistono a mettere alla porta i clienti con cane al seguito l'eventualità di una denuncia per mancato rispetto delle disposizioni di legge" buon proseguimento a tutti
21
fiat238arca350
fiat238arca350
06/10/2004 705
Inserito il 09/04/2012 alle: 21:28:38
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 07/04/2012  22:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io non odio gli animali anzi... ma non voglio aver contatti... cmq aq mia figlia di 3anni non le voglio trasmettere le mie paranoie e quando si ferma a vedere un cane o lo accarezza non le dico niente... poi quando dice che era bello non la smentisco.... sono tollerante ma preferisco stare distante..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link