quote:Risposta al messaggio di lorex62 inserito in data 02/05/2010 18:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove lo porto io è un carissimo amico... perciò non tolgo nulla!! Ma se non lo conoscessi penso che non toglierei niente comunque, se non le cose rubabili.. ad esempio macchina fotografica o computer... ma il resto lo lasciere tranquillamente sul camper. Mauro
quote:Risposta al messaggio di lorex62 inserito in data 04/05/2010 19:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Tutti ti hanno dato degli ottimi consigli.Quindi posso solo dirti che personalmente sono dell'idea che le cose personali quando si lascia il camper è meglio toglierle.[:D] Si dice che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.[;)]Ciao.Mari.[:D]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 06/05/2010 16:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E fai bene continua ad insegnargli così, vedrai che il tuo bambino sarà un uomo onesto e ti ringrazierà per come lo hai allevato. La mancanza di fiducia è proprio una tristezza per me e sino ad ora debbo dire che non è stata tradita. Magari si tratta di fortuna, ma io ti dico continua così.