quote:Originally posted by frank973>
sono curioso di scoprire quanti hanno la moglie che come la mia non si occupa mai del camper!!! credo di esser il primo della lista in casa devo dire che e sempre indafarata nelle pulizie ma il camper in compenso lo devo accudire in tutto e per tutto io [:(][:(][:(] quanti siamo????? >
quote:eros Posted - 02/06/2009 : 18:41:22 -------------------------------------------------------------------------------- Mia moglie è la prima alla preparazione del camper, anzi non vuole che ci metto le mani in maniera che lei sà dove trovare le cose che mette dentro ad eccezione della parte tecnica che la lascia a me. Ciao Eros >> E così è per noi.Preparo tutto io compresa la programmazione dei viaggi! [:D] Devo dire però che tutto questo lo faccio volentieri e non mi pesa affatto![:)] Ciao Aura
quote:Originally posted by auta> Noi ci divertiamo molto nella preparazione anche se a volte faticosa, però è una gioia per tutta la famiglia. Eros
quote:eros Posted - 02/06/2009 : 18:41:22 -------------------------------------------------------------------------------- Mia moglie è la prima alla preparazione del camper, anzi non vuole che ci metto le mani in maniera che lei sà dove trovare le cose che mette dentro ad eccezione della parte tecnica che la lascia a me. Ciao Eros >> E così è per noi.Preparo tutto io compresa la programmazione dei viaggi! [:D] Devo dire però che tutto questo lo faccio volentieri e non mi pesa affatto![:)] Ciao Aura
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Concordo in pieno[:D][:D][:D] io pulisco il fuori, gavoni e tutto il 'necessario' per le vacanze , carico e scarico le bici , acqua , gasolio ecc .. e guido sempre[:D] ...praticamente lavoro piu' sul camper che in casa[:I][:I]
Anche per noi vale lo stesso, mia moglie prepara il camper dentro, io fuori[;)] P.S. Se una donna scopre che sai fare una cosa...te la farà fare per sempre[;)] >
quote:Originally posted by Panzer 49> Vince l'idraulico!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MAX
Per punizione non concederti per un mese, e vediamo chi la vince... e che caspita !!!! ciao michele >
quote:Originally posted by lolla> Anche da noi funziona così: io penso all'interno, mio marito all'esterno e al carico e scarico ... di tutto[:D] Saluti SAB[:X] Soraya
Sono io a preparare il camper in tutto e per tutto...mio marito arriva dal lavoro deve solo fare una bella doccia e salire e mettere in moto il nostro camperino! [:)] Al ritorno invece tocca a lui l'ingrato compito di svuotare il wc [:p][:D] e di lucidarlo a dovere (cosa che fa' con molta passione!)[;)] Insomma alla fine ci dividiamo i compiti a metà [;)][^] >
quote:Originally posted by lallariri> QUOTO MAX! [:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Panzer 49> Vince l'idraulico!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MAX
Per punizione non concederti per un mese, e vediamo chi la vince... e che caspita !!!! ciao michele >
>
quote:Originally posted by lolla> Sei Lolla vero???[:D]
Sono io a preparare il camper in tutto e per tutto...mio marito arriva dal lavoro deve solo fare una bella doccia e salire e mettere in moto il nostro camperino! [:)] Al ritorno invece tocca a lui l'ingrato compito di svuotare il wc [:p][:D] e di lucidarlo a dovere (cosa che fa' con molta passione!)[;)] Insomma alla fine ci dividiamo i compiti a metà [;)][^] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior P.S. Se una donna scopre che sai fare una cosa...te la farà fare per sempre[;)] >> Bravo.....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] io lo ho scoperto troppo tardi....[8][8][8][8]id="blue">
quote:Originally posted by frank973> Sono più io ad accudire al camper, ma devo ammettere, che anche mia moglie, lo pulisce...nn posso lamentarmi in merito....[:)][:)]
sono curioso di scoprire quanti hanno la moglie che come la mia non si occupa mai del camper!!! credo di esser il primo della lista in casa devo dire che e sempre indaffarata nelle pulizie ma il camper in compenso lo devo accudire in tutto e per tutto io [:(][:(][:(] quanti siamo????? >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> avevi dei dubbi per caso?[}:)]
quote:Originally posted by lolla> Sei Lolla vero???[:D]
>