CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ma vostra moglie...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
17
frank973
frank973
26/07/2008 242
Inserito il 02/06/2009 alle: 16:02:15
sono curioso di scoprire quanti hanno la moglie che come la mia non si occupa mai del camper!!! credo di esser il primo della lista in casa devo dire che e sempre indaffarata nelle pulizie ma il camper in compenso lo devo accudire in tutto e per tutto io [:(][:(][:(] quanti siamo?????
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 02/06/2009 alle: 16:15:31
Siamo in due[^] Anche la mia...nessuna pulizia ed altro per il Camper[V] dice che e' un ospite[V] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by frank973
sono curioso di scoprire quanti hanno la moglie che come la mia non si occupa mai del camper!!! credo di esser il primo della lista in casa devo dire che e sempre indafarata nelle pulizie ma il camper in compenso lo devo accudire in tutto e per tutto io [:(][:(][:(] quanti siamo????? >
>
17
valentinanew
valentinanew
09/10/2008 95
Inserito il 02/06/2009 alle: 16:32:07
Ma vostra moglie viene volentieri in vacanza in camper? Non sarà che avrebbe preferito un altro tipo di vacanza?
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/06/2009 alle: 16:40:50
Per punizione non concederti per un mese, e vediamo chi la vince... e che caspita !!!! ciao michele
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 02/06/2009 alle: 18:41:22
Mia moglie è la prima alla preparazione del camper, anzi non vuole che ci metto le mani in maniera che lei sà dove trovare le cose che mette dentro ad eccezione della parte tecnica che la lascia a me. Ciao Eros
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 02/06/2009 alle: 18:51:35
quote:eros Posted - 02/06/2009 : 18:41:22 -------------------------------------------------------------------------------- Mia moglie è la prima alla preparazione del camper, anzi non vuole che ci metto le mani in maniera che lei sà dove trovare le cose che mette dentro ad eccezione della parte tecnica che la lascia a me. Ciao Eros >
> E così è per noi.Preparo tutto io compresa la programmazione dei viaggi! [:D] Devo dire però che tutto questo lo faccio volentieri e non mi pesa affatto![:)] Ciao Aura
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 02/06/2009 alle: 18:58:17
quote:Originally posted by auta
quote:eros Posted - 02/06/2009 : 18:41:22 -------------------------------------------------------------------------------- Mia moglie è la prima alla preparazione del camper, anzi non vuole che ci metto le mani in maniera che lei sà dove trovare le cose che mette dentro ad eccezione della parte tecnica che la lascia a me. Ciao Eros >
> E così è per noi.Preparo tutto io compresa la programmazione dei viaggi! [:D] Devo dire però che tutto questo lo faccio volentieri e non mi pesa affatto![:)] Ciao Aura
>
> Noi ci divertiamo molto nella preparazione anche se a volte faticosa, però è una gioia per tutta la famiglia. Eros
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 02/06/2009 alle: 20:34:23
Anche per noi vale lo stesso, mia moglie prepara il camper dentro, io fuori[;)] P.S. Se una donna scopre che sai fare una cosa...te la farà fare per sempre[;)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 02/06/2009 alle: 21:05:22
l'interno della cellula e'sempre stata curato da lei , di solito al rietro del week end. quando saliremo sul nuovo ,credo che poi, potrebbe anche esagerare di piu'. visto che non si e' accontentata di qualche usato perche 'tenuto in modo indegno. ciao a tutti, elio.m roma
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 03/06/2009 alle: 18:15:20
Noi facciamo tutto insieme, anche lavare il camper, e ci divertiamo un sacco. Poi ovviamente dato che lui è quasi due metri e io sono uno e sessanta, i punti più alti spettano a lui, che io manco con la scala ci arrivo[;)] L'interno è curato da me, giusto oggi ho lavato tende e tendine varie. Ordine e pulizia, rifornimento cibo e bevande sono cose mie, controlli tecnici sono cose sue. Scarico acque di vari colori sono roba mia, carico acque e pulizia finestre ( sempre per questione di centimetri[:D]) sono cose sue. Gomme, e pressione eccecc...non sono robe mie, e preferisco che le faccia lui. Per il resto, quando uno vede una cosa da fare, la fa e basta, senza star a chiedere chi la fa: siamo una squadra e non dei turnisti del camper[:)]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 03/06/2009 alle: 18:52:32
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Anche per noi vale lo stesso, mia moglie prepara il camper dentro, io fuori[;)] P.S. Se una donna scopre che sai fare una cosa...te la farà fare per sempre[;)] >
> Concordo in pieno[:D][:D][:D] io pulisco il fuori, gavoni e tutto il 'necessario' per le vacanze , carico e scarico le bici , acqua , gasolio ecc .. e guido sempre[:D] ...praticamente lavoro piu' sul camper che in casa[:I][:I]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 04/06/2009 alle: 09:07:08
Sono io a preparare il camper in tutto e per tutto...mio marito arriva dal lavoro deve solo fare una bella doccia e salire e mettere in moto il nostro camperino! [:)] Al ritorno invece tocca a lui l'ingrato compito di svuotare il wc [:p][:D] e di lucidarlo a dovere (cosa che fa' con molta passione!)[;)] Insomma alla fine ci dividiamo i compiti a metà [;)][^]
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 04/06/2009 alle: 09:53:52
quote:Originally posted by Panzer 49
Per punizione non concederti per un mese, e vediamo chi la vince... e che caspita !!!! ciao michele >
> Vince l'idraulico!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MAX

Modificato da lallariri il 04/06/2009 alle 09:54:21
soraya
soraya
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:02:43
quote:Originally posted by lolla
Sono io a preparare il camper in tutto e per tutto...mio marito arriva dal lavoro deve solo fare una bella doccia e salire e mettere in moto il nostro camperino! [:)] Al ritorno invece tocca a lui l'ingrato compito di svuotare il wc [:p][:D] e di lucidarlo a dovere (cosa che fa' con molta passione!)[;)] Insomma alla fine ci dividiamo i compiti a metà [;)][^] >
> Anche da noi funziona così: io penso all'interno, mio marito all'esterno e al carico e scarico ... di tutto[:D] Saluti SAB[:X] Soraya
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:19:33
[}:)]Il CAMPEROZZOLO l'ho voluto IO!!!![}:)] ....diciamo che LUI si avvicina cautamente,volante compreso, SOLO quando ho la MUSERUOLA & il CATENACCIO al collo.... [:D][:D][:D][:D].... Naturalmente scherzo...Comunque siamo in tre e ognuno coopera:compreso anche il "piccolo Boss" a carico... Robi64[:X]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:52:01
quote:Originally posted by lallariri
quote:Originally posted by Panzer 49
Per punizione non concederti per un mese, e vediamo chi la vince... e che caspita !!!! ciao michele >
> Vince l'idraulico!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MAX
>
> QUOTO MAX! [:D][:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 11:24:37
Sono io a preparare il camper in tutto e per tutto...mio marito arriva dal lavoro deve solo fare una bella doccia e salire e mettere in moto il nostro camperino! [:)] Al ritorno invece tocca a lui l'ingrato compito di svuotare il wc [:p][:D] e di lucidarlo a dovere (cosa che fa' con molta passione!)[;)] Insomma alla fine ci dividiamo i compiti a metà [;)][^] >
> Sei Lolla vero???[:D]
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:33:41
quote:Originally posted by Prodigiojunior P.S. Se una donna scopre che sai fare una cosa...te la farà fare per sempre[;)] >
> Bravo.....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] io lo ho scoperto troppo tardi....[8][8][8][8]id="blue">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:45:29
quote:Originally posted by frank973
sono curioso di scoprire quanti hanno la moglie che come la mia non si occupa mai del camper!!! credo di esser il primo della lista in casa devo dire che e sempre indaffarata nelle pulizie ma il camper in compenso lo devo accudire in tutto e per tutto io [:(][:(][:(] quanti siamo????? >
> Sono più io ad accudire al camper, ma devo ammettere, che anche mia moglie, lo pulisce...nn posso lamentarmi in merito....[:)][:)]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/06/2009 alle: 13:45:08
QUINDI ADESSO TUTTI AVETE SCOPERTO IL MIO VERO LAVORO... va bè faccio l'idraulico, anche il postino, e a tempo perso sistemo le prese di corrente, mamma che vita!!!! ciao a tutti michele Vince l'idraulico!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MAX [/quote] QUOTO MAX! [:D][:D][:D][:D] [/quote]

Modificato da Panzer il 04/06/2009 alle 13:46:27
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 04/06/2009 alle: 14:07:16
quote:Originally posted by Prodigiojunior
> Sei Lolla vero???[:D]
>
> avevi dei dubbi per caso?[}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link