quote:Originally posted by penna grigia> A che cifra viene proposto ? Cordialmente MACULANI.
Sono in trattativa per l'acquisto di un mac louis 410 2000 td del 2004 qualcuno conosce il mezzo? Ha problemi di interni o di motore? P.S. Il mezzo non è per me; io resto fedele al mio ford del 1991 causa comune " SENZA UN'EURO" id="orange">[V][V][V] e per mio cognato che entrerà a far parte degli amanti del Camper.-[8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by penna grigia> E' un pò alta di circa 3000 euro. Il mezzo va controllato molto accuratamente senza lasciare nulla al caso. Cordialmente MACULANI.
la proposta è 19000 euro >
quote:Originally posted by penna grigia> Tenuto al chiuso o all'aperto ???? Sì le cellule avevano delle problematiche e anche i passaruota. Cordialmente MACULANI.
cosa intendi per controlla bene. tieni presente che il mezzo ha 18000 km per cui non pensopossa avere problemi meccanici. Questo modello della Mac Louis ha difetti conla cellula? >
quote:Originally posted by giorgio 64> come ti sembra il prezzo[?][?] mi consigli l'acquisto oppure il problema raffreddamento e un problema serio[?][?]
Ciao io ho un mc louis 2000 td del 2004.E' giusto per 3 persone cosi' non devi abbassare la dinette.Il motore purtroppo e' scarso,a volte dopo aver fatto un po' di salita ( in grecia e' pieno ) mi dovevo fermare con il motore acceso per 15 minuti,altrimenti non faceva piu' di 30 km nemmeno in piano.Lo spazio e' pochino( noi portiamo via solo il minimo indispensabile )cosi ho messo sopra il porta bici( usato solo una volta ) un baulotto di plastica molto capiente( 37 euro ).Faccio 8/9 km con un litro a 95/100km all'ora.L'impianto frenante non e' un granche',ma tanto non devo fare le corse.Anzi mi godo il panorama molto tranquillamente.Se hai altre domande sono qui.Ciaooooo[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by penna grigia> Quello sarebbe il minor problema. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by giorgio 64> come ti sembra il prezzo[?][?] mi consigli l'acquisto oppure il problema raffreddamento e un problema serio[?][?]
Ciao io ho un mc louis 2000 td del 2004.E' giusto per 3 persone cosi' non devi abbassare la dinette.Il motore purtroppo e' scarso,a volte dopo aver fatto un po' di salita ( in grecia e' pieno ) mi dovevo fermare con il motore acceso per 15 minuti,altrimenti non faceva piu' di 30 km nemmeno in piano.Lo spazio e' pochino( noi portiamo via solo il minimo indispensabile )cosi ho messo sopra il porta bici( usato solo una volta ) un baulotto di plastica molto capiente( 37 euro ).Faccio 8/9 km con un litro a 95/100km all'ora.L'impianto frenante non e' un granche',ma tanto non devo fare le corse.Anzi mi godo il panorama molto tranquillamente.Se hai altre domande sono qui.Ciaooooo[:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by simonello> Chiedere è lecito, ottenere poi la cifra richiesta è un'altra cosa. Al nord quei mezzi da privati e concessionari, oggi si trovano alla cifra reale di mercato. Oggi un MC Louis "Lagan" 410 del 2001 su meccanica 2.0 jtd vale circa 12mila euro, ma non lo dico io, gli addetti ai lavori ai quali i concessionari fanno riferimento per le valutazioni di partenza, tutto quello che si riesce ad ottenere in più ben venga. Cordialmente MACULANI.
A volte leggo il forum e sorrido..[:)] sig. Maculani le chiedo cortesemente di avvisarmi immediatamente non appena trovera' in vendita un mc louis 410 del 2004 a 16000 euro, perchè lo compro subito. Anzi, le riconosco anche una percentuale!! [;)] E' qualche mese che mi sto guardando in giro e a quella cifra non si trovano nemmeno veicoli del 2000!!! Da privato ehh!!! DA concessionario anche peggio: alla Italcamper ne hanno uno del 2004 e vogliono 25.000 euro (venticinquemila..). Bello scrivere e dibattere sul forum indicando cifre...ma il prezzo, sig. Maculani, lo fa il mercato (purtroppo o per fortuna). Un mezzo del 2004 con 19.000 km (quello indicato da penna grigia probabilmente è lo stesso camper in vendita a Canegrate che sto valutando anche io..[;)]) a 16.000 euro trovatemelo che stacco subito l'assegno [:p] ps: fosse anche vero che la quotzione stia intorno ai 16000 mila,allora un mc louis 410 del 2001 dovrebbero praticamente regalarlo??? [:0] >
quote:Originally posted by giorgio 64> Anche io ho lo stesso mezzo (mi trovo molto bene) e quest'estate vorrei portarmi dietro qualche cianfrusaglia in più. Chiedo a Giorgio se può darmi qualche dettaglio in più sulla soluzione adottata (baulotto sul portabici). In particolare dove posso trovare il baule, come lo hai fissato ed eventuali problemi di multe(omologazione). Grazie in anticipo. Sergio
quote:Originally posted by diomede>Ciao Diomede,scusa se rispondo solo adesso ma non ho visto la tu richiesta.Io ho comperato un baulotto in un brico a padova.E' veramente ottimo per chi ha un camper con poco stivaggio come il nostro.Vai su
Ho chiesto aiuto a Giorgio ma accetto consigli da chiunque[:)][:)] Grazie >
www.terrystore-age.com
La gamma del prodotto e' KIDS WORLD COLLECTION. Il modello che ho preso io perhe' la misura e' perfetta per il porta bici si chiama IN&OUT BOX 97 KIDS colore blu e grigio.Perfetto come tonalita'.Nel sito troverai dove si puo' acquistare. Per il montaggio sul porta bici ho fatto cosi': ho tolto le tre canaline,ho costruito un telaio in alluminio della misura del baulotto ( barrette ad L per capirci di 3 cm per 3 spessore di3mm )le ho fissate tra di loro con 2 rivetti.Poi l'ho fissato al telaio del porta bici con 3 viti passanti.Tra telaietto in alluminio e baulotto ho messo della gomma piuma( altrimenti si rovina la plastica).Per fissare il baulotto al telaio ho costruito,con barra di alluminio da 5mm,una specie di chiusura con lucchetto.Non trovo le parole giuste per desrciverlo.Devi mettere sempre il cartello per carichi sporgenti come se avessi le bici.Purtroppo non sono capace di postare le foto( non capisco da dove si inizia la procedura[V]).Se vuoi mi mandi nella mia e.mail il tuo indirizzo,che ti mando volentieri le foto.Se ti servono altre info....CHIEDI TRANQUILLAMENTE.ciaooooquote:Originally posted by diomede>Mitico sara' il baulotto!!! Provare per credere.... Ciaoooo
mitico! >