quote:Originally posted by Pravet> Volevo dire quella della seconda foto, sembrerebbe lo stesso posto ma poi ho visto che c'è un Nibbio su un camion (con un altro dietro), quindi ho pensato fosse una specie di deposito... Ciao a tutti e buoni km![;)][8D][:D][:)][:p]
ciao Roby, io i Nibi non li riconosco[:D][:D], io so che ce ne sono 5 di NIBI in generale, poi non so se Flair o Arto[:0][:D] Ma quale seconda webcam[8)]?? >
www.caravanparksexten.it
webcamquote:Originally posted by Pravet> Ma come????? Anche i Nibbi si guastano???? Macuuuuuuuuuuuuuuuuu
no, è il Caravan Park Sexten (campeggio) dove spesso trovi concorde, carthago, frankia, NIBBI, americani giganti. la seconda foto è all'entrata (si è guastato evidentemente)p.s. www.caravanparksexten.it
webcam >
quote:Originally posted by Etj> Vuoi proprio girare il dito nella piaga..[:D] Macuuu, smentisci subito!!![:D][:D] Ciaooooooooo[8D][:)][;)]
quote:Originally posted by Pravet> Ma come????? Anche i Nibbi si guastano???? Macuuuuuuuuuuuuuuuuu
no, è il Caravan Park Sexten (campeggio) dove spesso trovi concorde, carthago, frankia, NIBBI, americani giganti. la seconda foto è all'entrata (si è guastato evidentemente)p.s. www.caravanparksexten.it
webcam >
>
quote:Originally posted by Etj> La meccanica sempre Iveco é [:D][:D][:D] Comunque la maggior parte sono i nuovi Flair, li stanno vendendo in Germania come fossero caravan. Ciao MACU.
quote:Originally posted by Pravet> Ma come????? Anche i Nibbi si guastano???? Macuuuuuuuuuuuuuuuuu
webcam >
>
quote:Originally posted by Pravet> Chissà, forse perchè sono proprio ben fatti [?][?][?][?]MACU.
Io in questa settimana, guardando la webcam del Caravan Park Sexten una volta al giorno ne ho contati almeno 15[^] Li stanno vendendo proprio tanto in Germania!!!>