quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/11/2009 21:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 26/11/2009 19:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Paolo, impregiudicato il caso di specie, bisogna dare atto che in due anni di rispettabile esperienza bannatoria tu e lo staff di col avete acquisito uno stile, una classe, una nonchalance, una dimestichezza argomentativa ... ... o chi ve li scrive i discorsi, Camillo Benso Conte di Cavour? tu parevi Kennedy, sul serio!
www.mxbars.net
c'è posto, che qua non ti meritano. qua dicono che non entrano nel merito per privacy e dicono di tutto in altre parole, un'altro fa una arringa da pm e poi dice "macu" non c'entra.., l'altro approva perchè gli hai detto in faccia cosa pensavi. ma lasciali perdere e vieni nel mondo del motocross che li di camper c'è n'è un mare...quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/11/2009 23:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti il forum è un pò un mortorio!! Già c'è la crisi.... Speriamo in una sana ripresa... delle discussioni!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ginant inserito in data 26/11/2009 23:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un'altro fa una arringa da pm e poi dice "macu" non c'entra.., Non fatemi dire quello che non ho detto. Ho solo spiegato che il comportamento di Maculani qui su COL lo ha portato a far pensare male di lui. Non ho assolutamente scritto che Maculani si comporti in malafede, sino a prova contraria. Ciao Giulio P.S.:c'e' un intervento molto autorevole che non mi pare che mi dia tanto torto, anzi P.S.1:qui finisco xche' il confine con la polemica e' vicinissimo e non lo voglio mai oltrepassare, saro' sempre e comunque disponibile ad uno scambio di pensieri con il Maculani.