quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 27/11/2009 08:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non facciamola + grande di quello che è.. su COL ci sono altri generosi esperti che hanno sempre "operato nell'ombra" dando gli stessi consigli disinteressati e aiutando un pò tutti... ognuno di noi, per la minima competenza che acquisisce, man mano che passa il tempo si prodiga nel dare le proprie idee e consigli agli altri senza per altro emettere sentenze. Condivido in pieno questo passaggio A me Chi predica dal pulpito senteziondo quasi sempre a senso unico, non è mai piaciuto. Si fa sempre troppo presto a dare consigli vantando competenze sulla carta e a snobbare chi non si può permettere il massimo. Tutto è di livello basso se si prende come riferimento il massimo, ma esiste anche la gente comune che deve, per forza o per occulatezza, "accontentarsi". Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 27/11/2009 09:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confesso che ho poca voglia di interessarmi di questa vicenda, per cui consentimi di "usurpare" le tue righe solo per dire che ti straquoto in tutto e che meglio di come le hai espresse io non riuscirei a fare. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 27/11/2009 09:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> messaggio originale rimosso. Saluti Enzo
quote:Risposta al messaggio di Manacore inserito in data 27/11/2009 10:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se questo è il tuo primo intervento su COL, non c'è che dire, complimenti vivissimi! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 27/11/2009 11:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'era dell'ironia nel tuo intervento rido anche io. Manacore scrive per la prima volta ma sa leggere da abbastanza tempo.
quote:Risposta al messaggio di Manacore inserito in data 27/11/2009 11:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io leggo da una vita ma scrivo da poco perchè non sono bravo con sti cosi. ci sto prendendo però gusto e poi c'è mia figlia che mi insegna. comunque mi sa che noi atei dobbiamo parlare sotto voce sennò i discepoli del maculanesimo ce ne combinano di tutti i colori baciamo le mani. tassinaro si scherza è [:D]
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 27/11/2009 11:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici? Lo stile lo denota appieno e si commenta da se. Anche a te complimenti vivissimi da chi secondo te scrive caxxate, ma sa soppesare le parole, come buona educazione ed ordinaria prudenza consigliano [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 27/11/2009 11:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con quale unità di misura vuoi soppesare la realtà? Non ho capito il significato "amici" di chi?? non credo di averti mai frequantato.
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 27/11/2009 11:33:09 a parte qualche critica su un marchio a volte bene fondata a volte no e qualche scontro in passato, mi dispiace, non sempre hai scritto cavolate>> E vabbè, ne dice talmente tante che ogni tanto ne azzeca una ! (Dai dai, approfittiamo che per ora non può scrivere, gnè gnè)[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 27/11/2009 12:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In fisica le unità di misura si riferiscono unicamente alla misurazione di quantità fisiche. La realtà, per contro, è soltanto quidquid credat intellectus de rei veritate e pertanto per questa ragione è oggetto di dissertazioni gnoseologiche, metafisiche ed ontologiche. Per quanto attiene al termine "amici", preciso che l'ho espresso unicamente nell'accezione di sodales e quindi, come tale, assolutamente incompatibile, a quanto pare, con le nostre persone. Ecco forse perchè, in effetti, finora non ci siamo mai frequentati. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 27/11/2009 12:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti su una cosa hai pienamente ragione è concordo con te. Sono più che sicuro che le nostre strade non si incontreranno mai.
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 27/11/2009 12:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Never say never again. CANARINO [8D]