quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 27/11/2009 13:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi per protesta e come Claudiomare, ci autosospendiamo per una settimana... x Chicca: non te la prendere, vedrai che tra poco tutto tornerà come prima!! Rosangela
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 27/11/2009 12:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comportamenti che per alcuni rappresentano espressione di bieca sudditanza psicologica, per altri, sono testimonianza di mera onestà intellettuale. Vedete, su Maculani, come su qualunque altro argomento, l'unanimità di consensi o dissensi è, di fatto, impossibile. Si può dire tutto ed il contrario di tutto, ma sempre con il massimo rispetto delle persone. I "sudditi", almeno in questo, si sono ben contraddistinti. Quindi in tale accezione lo ammetto: ben felice di essere "suddito". CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 27/11/2009 14:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se permetti nessuno ti nega, ne a te ne a nessun altro, di avere il tuo riferimento in materia, io se ne devo scegliere uno scelgo travel liner, che oltre ad essere educato e rispettoso si pone sempre con molta umiltà verso il prossimo, e soprattutto, se c'è qualcuno che chiede consigli, ne da limitandosi a rispondere alla richiesta e non divagando verso ipotesi e giudizi personali che nulla hanno a che fare con la realtà delle cose. Quella che tu chiami onestà intellettuale io la chiamo incompetenza, incompetenza del tutto documentata dai fatti, basta andarsi a leggere gli ultimi interventi che ne hanno provocato la giusta sanzione disciplinare.
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 27/11/2009 15:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, il problema NON è essere a favore o contro Maculani. Il problema è fare interventi, per quanto contra, sempre rispettosi del prossimo come il tuo o quello di Roberto: tutto qui. Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma questo pensiero va esplicitato con RISPETTO, ANCHE PER MACULANI, ma non solo. Ma porca miseria oltre a Maculani che, ad insindacabile giudizio di COL ha "sbragato" in giro sul forum, in questo cavolo di post, qualcuno avrà pur usato termini tali da valicarlo questo limite del rispetto verso le persone: o no? Se così non si ritenesse, ne prenderò responsabilmente atto. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 27/11/2009 15:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente mi limito a contestare il maculani forumista, come ho già detto dell'uomo non ne parlo, non ne posso parlare, non ne voglio parlare e soprattutto non mi interessa parlarne, quello che fa, quello che è e di cosa si occupa nella vita reale attiene alla sua sfera personale e non ho nemmeno la curiosità di saperne mezza virgola. Sei pregato, se fai dei distinguo, di citare chi, quando e perchè ha giudicato o criticato la persona, escludendo alcuni mi tiri in ballo e la cosa mi da fastidio.
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 27/11/2009 17:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto la prima parte del tuo intervento ma l'ultima frase in neretto potevi evitartela... [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 27/11/2009 16:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che penso io è del tutto irrilevante e comunque quella parte del mio pensiero che intendevo rendere pubblico, l'ho già ampiamente e reiteratamente esplicitata al meglio delle mie modeste capacità. Se le mie parole ti hanno offeso, me ne dispiace, anche perchè non era certo questo lo scopo per cui le ho scritte. Ciò che per me conta e che ho posto un interrogativo ben preciso a chi ha potestà decisionale e non ad altri. Se risposta ci sarà, come già detto, ne prenderò atto. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 27/11/2009 18:59:22 Al buon Paolo chiedo: togli la possibilità di inviare privatamente le mail. Il forum non deve avere angoli privati. >> Tutti i forum permettono in qualche maniera di inviare messaggi privati. LA maggior parte no sono reindirizzati alle mail, COL ha preferito che i messaggi privati fossero indirizzati direttamente sulle ami, scelta che ritengo condivisibile, se no un un MP lo vede dopo 1000 anni. Non credo che questo influenzi nemmeno un poco la discussione che si sta facendo. Sta poi alla furbizia di ciascuno di usare correttamente gli strumenti offerti. Continuo a pensare che questa discussione non faccia che danneggiare tutte le parti ...