quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 28/11/2009 16:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Invitiamo ancora una volta, con umiltà ma con forza, a non pretendere di giudicare situazioni che non si conoscono>>id="red"> é difficile non dare un giudizio dopo che lo staff è la quarta volta che interviene con una serie di lunghi giri di parole per spiegare ...? Comunnque mi adeguo e non giudico. Aggiungo solo che leggo molti utenti sul forum e dopo anni, come tanti, ho imparato a cogliere i pregi e i limiti di chi scrive, consiglia, "rompe". Non bevo tutto cio che leggo, capisco quando si esagera, si va oltre, si è indelicati o credibili Che tra lo staff e l'utente in questione ci sia stato un "duello" in privato è cosa che non so e non mi riguarda. Io valuto cio che leggo qua sul forum da camperista e non mi sembra che il soggetto in questione per quanto scritto sul forum appunto, abbia chissa quale potere o abbia commesso,detto, cose così gravi. (ripeto dal punto di vista mio di lettore, utente e camperista). Mi rendo conto che molti non la pensano come me ed è giusto, la democrazia è anche questa. Concludo dicendo come espressomi già nel mio precedente intervento che il lucchetto ci sarebbe stato di lusso senza polemica e con nessun intento provocatorio piero
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 28/11/2009 17:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco il classico esempio di cosa ha provocato un comportamento reiterato e tollerato per troppo tempo, adesso Maculani è una vittima e bannato per dire la verità...come scritto da COL e come ho scritto in precedenza lanciata la leggenda metropolitana non se ne esce più, non valgono mille smentite e niente ristabilisce la realtà dei fatti. X ccpi40; lunghi giri di parole per dire??...per dire quello che è chiaramente scritto e che Paolo di COL ha spiegato in maniera aperta, chiara e argomentata, poi se ancora non si vuol capire lasciamo perdere.