quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 21/09/2009 16:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>accertati che ti abbiano dato la scala adatta; ho una jeep e mi hanno dato, in fabbrica - fesso io che mi sono fidato della loro professionalità - la scala da vettura che non arriva fino al tetto per cui sono due anni che sono in lite cercando un accordo per sostituirla (vorrebbero ne comprassi un'altra ma io pretendo di pagare solo la differenza fra i due modelli restituendo la mia, intonsa o quasi) Paolo De Rosa da Roma
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/09/2009 11:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Macu sono disponibili a parole; gli ho perfino riportato la scala in fabbrica e si sono rifiutati il reso; dicendomi che alla fiera, quando avevo preso accordi, non avevo parlato con alcuno del loro team (chi li ha visti in stand sa che hanno una specie di divisa riconoscibilissima); nel mio caso stanno facendo una figura barbina per meno di 100 euro. Paolo De Rosa da Roma
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 22/09/2009 11:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contattami in privato provo a metterci una pezza io. MACU.
quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 21/09/2009 16:36:38 (> è un'attrezzatura che viene usata moltissimo dai fuoristradisti (io non ne ho fatto mai uso nei miei viaggi ma ne ho viste parecchie). se hai voglia prova a visitare il forum diVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.fuoristrada.it
ciaoquote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 23/09/2009 18:42:08 Scusatemi, ma ho visto sul catalogo, che la scaletta è regolabile..... Comunque grazie per le informazioni, mi ricordero' di segnalarlo quando andro' a prendere la tenda. Ciao Silvy>>forse non mi sono spiegato; anche la mia scala è regolabile, ma anche nella sua massima estensione è corta non arrivando al tetto della Jeep; per i fuoristrada/furgoni è previsto un modello diverso di scala.
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 24/09/2009 12:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' partito il mio interessamento, attendo loro risposta a presto MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/09/2009 13:15:10 E' partito il mio interessamento, attendo loro risposta a presto MACU>>[:)][:)][:)]