quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 15/08/2010 19:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non ricordo bene ma sono sicuro che qualcuno aveva detto che finite le olimpiadi le strutture realizzate dovevano portare dei vantaggi alle zone delle manifestazioni anche dopo l'evento. Probabilmente la struttura é dello stato e si sono dimenticati di darla al comune finiti i giochi oppure ci sta qualche speculazione. Forse qualche camperista del luogo può illuminarci? ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/08/2010 23:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Scusa,se rispondo adesso.Problemi di corrente...(Infatti,ci siamo fermati in questa area sosta,proprio x rifornirci di corrente,ma anche perchè nei pressi dell'abitazione di mio fratello) Per rispondere alla tua domanda,abbiamo chiesto alle abitazioni vicine,ma ci è stato detto che questo parcheggio doveva essere inaugurato in occasione delle olimpiadi ma purtroppo non è successo,per cui una grande delusione per tutti coloro che sono arrivati e non hanno potuto usufruire dei servizi.[;)]Saluti.Mari.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 17/08/2010 07:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me ci deve essere stato qualche problema recente, l'area mi risultava funzionante. Devo verificare. Gli altri "porti di montagna" mi sembrano funzionanti.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/08/2010 08:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Scusa, se insisto, ma la persona che ci ha dato l'informazione,era il proprietario della villetta situata all'interno del parcheggio.Una lode a questa persona la devo:"gentile e premuroso." Pensa che voleva allacciare la corrente al mio camper.Molto disponibile pensavo che al nord erano freddi e inospitali nei confronti di noi camperisti (essendo io del sud).[;)]Mi sono dovuta ricredere è bello incontrare persone così,quando si è lontani da casa.[;)]Saluti.id="blue">id="size3">