quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/07/2009 16:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve sig. maurito, mi potrebbe dire dove si trovano questi braccialetti? ho visto il loro sito ma sembra siano venduti solo in svizzera... possibile?
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 17/07/2009 17:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra) salve sig. maurito, mi potrebbe dire dove si trovano questi braccialetti? ho visto il loro sito ma sembra siano venduti solo in svizzera... possibile?>> Ma dai ... quale Sig. ... non esageriamo! [:D] Io ho trovato quei braccialetti in farmacia, qualsiasi farmacia a € 12 o 14, non ricordo. Ne ho 2 o 3 paia, di solito me li lasciano in giro, li usano le mie ragazze, 15, 18, 22. Non so che dire, se li si mette a dovere, per noi funzionano che è una bellezza, non si assume nessuna medicina e non si consumano. Certo è che bisogna avere un pò di riguardo, ad esempio non guardare di fianco, non leggere o guardare i film, ma sempre legati con le cinture e seduti. Buoni chilometri! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 17/07/2009 16:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta tra noi Rosella!!!!! fortunatamente nè io ne nessun altro componente della mia famiglia ha sofferto di codesti problemi. Volevo però sottolinearti che se il problema è dovuto alla mancanza di circolazione d'aria, puoi alleviare il problema lasciando per esempio gli oblò e le finestre (hanno, almeno le mie, una posizione per far entrare un pò d'aria) leggermente aperte durante il viaggio!!!!!