quote:Risposta al messaggio di giosab inserito in data 30/05/2012 19:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero!! [:D]Se mai si ammalano al ritorno e a volte anche quando non riescono ad uscire col camper, ma in vacanza MAI[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 290994 inserito in data 30/05/2012 18:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> p[:)]urtroppo i camperisti si ammalano e come! Personalmente mi e" capitato in sardegna nel 2011 di avere una fibrillazione ventricolare, e su suggerimento del mio medico curante sono andato al pronto soccorso di LANUSEI, l,ospedale piu vicino ,dove sono stato ricoverato immediatamente e curato nel migliore dei modi da un gruppo di cardiologi.Nel frattempo il camper è stato parcheggiato nel cortile dell,ospedale e mia moglie ha passato 2 notti in attesa che io venissi dimesso.Anzi vorrei ringraziare di nuovo tutto il prsonale ospedaliero per il modo in cui sono stato curato morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 31/05/2012 06:34:57 Per le visite fiscali divresti mettere il camper in un posto con un indirizzo, per esempio una area di sosta oppure un campeggio.>> Ma le visite fiscali non sono quelle comandate da inps o datore di lavoro in caso di assenza per malattia? Mi sa che se sei in ferie mica puoi andare in malattia.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 31/05/2012 08:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero quello che dici con un'eccezione, il ricovero ospedaliero ed eventuale convalescenza interrompe il periodo di ferie. Resta solo da verificare la gestione burocratica della cosa, se eventualmente all'uscta dall'ospedale, li ovviamente non hai visita fiscale, fai convalescenza in camper. Molto probabilmente è come dice Ecosse (ciao Angelo). Ciao
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 30/05/2012 21:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto evidenziare il buon operato dei Cardiologi, visto che si parla, molto spesso, male della sanità italiana.[^] Mauro