quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 26/02/2012 15:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]..Hai avuto tanta fortuna come hanno avuto sfortuna loro[:D][:D]..avranno pensato..ma dove và questo alle 3 di notte![:D][:D][:D][;)] Comunque hai ragionato bene a ritornare indietro..certa gente non ha nulla da perdere[:(] e magari ritrovarti in paradiso è un attimo!
Andrea quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 26/02/2012 15:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TONY X695
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 26/02/2012 20:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fossero solo zingari[:D][:D][:D] dog Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
saluti a tutti/e , paoloTV quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 26/02/2012 20:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è tutto relativo. da testimonianze dirette,nella mia zona hanno avuto più furti nei camper rimessati che in quelli per strada. il problema è che non ci si salva più da nessuna parte,ormai,complice la misera nostra e di buona parte dei paesi dell'est europa rubano di tutto ,quasiasi cosa abbia un minimo valore commerciale.
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 27/02/2012 10:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dubito che nei rimessaggi si possano verificare furti. solo che per strada il piu delle volte e tutto il camper a sparire. Roberto
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 28/02/2012 21:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che puoi stare piu che tranquillo. Perche sbattersi tanto per rubare un camper quando magari a qualche centinaio di metri di distanza ce ne uno parcheggiato per strada? Roberto