quote:...una volta ne ho tenuto dietro uno per 18 km... >> e ce vantiamo pure forse all'insegna del siamo anche noi M1,si M uno, ma si dai gridiamolo al mondo intero e non stupiamoci se poi loro ci rispondono in inglese si siete M ONE..."" [:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/07/2013 13:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente d'accordo che alla prima occasione bisogna agevolare il sorpasso di chi e' piu' veloce di noi, peccato che scendevo da una serie di tornanti, con gente che saliva , il che' vuol dire che sarei dovuto fermarmi in mezzo alla strada per farlo passare, e secondo me questo e' intralciare il traffico. Il punto e' che quel gentile signore che mi ha deliziato del suo comportamento non ha avuto la pazienza di attendere il momento propizio per superare manifestando un dissenso per una "razza" (camperisti)di veicoli che con la loro mole sono costretti ad andare adagio. Insomma, se avesse avuto una mieti trebbia davanti, probabilmente si sarebbe comportato allo stesso modo. Comunque, il mio dissenso e' legato al fatto che le persone oggi giorno vivono angosciate da una frenesia che non lascia spazio al godere di quello che ci circonda...oltre tutto era da solo in macchina, il classico sborone che gli piace correre in discesa per far vedere che e' bravo...pace all'anima sua (probabilmente continuando cosi' si stampera' su un albero) [:D]
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 10/07/2013 23:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "probabilmente continuando cosi' si stampera' su un albero)id="blue">" speriamo [;)] ... mi dispiace tanto per l'albero però [:(] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/07/2013 13:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> verissimo.... [:)]