quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 20/09/2010 14:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse perchè....era DENTRO in fiera..[?][?]..!...[:D][:D][:D] c'ero anchio in fiera VENERDI' 17 e il mio camper (che ha scritto FUORI ROTTA sia davanti che dietro) era parcheggiato vicino alla zona recintata dei mezzi in vendita (A1 per l'esattezza) ma...non sei mica venuto a trovarmi...[:(][:(]...[:D][:D] e sì che...avevo il frigo pieno di prosecco...! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/09/2010 15:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me m'hai trovato in fiera però...ma del prosecco nessun accenno[}:)][:D]. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 20/09/2010 18:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^]...è vero...[^][^][^] perchè, per te, la prossima volta...ci sarà... CARTIZZE...[:p][:p][:p]...[8D][8D][8D] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 20/09/2010 18:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 20/09/2010 19:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ero nella tua zona...[:(][:(]...ero nello sterrato vicino alla cassa di quelli che erano nel "recinto" per poter vendere il proprio mezzo...[8)][8)] ma visto che Giovedì pomeriggio 30 Settembre sono a Tivoli (1a tappa di una settimana tra i Colli Romani e Roma)...possiamo "recuperare"... tu assaggiare prosecco...io invece mi attacco al tuo rubinetto... Attenzione però: io sono Bellunese e la nostra Provincia ha il record per il consumo di vino procapite... il secondo serbatoio ha almeno 100 litri? se no non mi "sporco" neanche...[:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/09/2010 20:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oooooooiiiiiiiiii, calma col vin "pro capite", valtri no save' quel che l'è el vin bon! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ![;)][:D] Comunque se el "cartisse" l'è da Valdo, vegne anca mi'! ! ! ! ! ! ! ! ! p.s. ciao "grande capo TATANKA"
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 20/09/2010 21:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara' fatto! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 20/09/2010 14:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tatanka[:D] probabilmente ero io, la descrizione coincide, Roller Team profilato![;)] Ho "vissuto in fiera per 10 giorni a promuovere i miei prodotti, faticosissimo, ho distribuito più di 2000 cataloghi...sono stanco ma fiducioso.[:p] Ci siamo conosciuti alla festa di Camper Online...ricordi? ciao[:D] Danciid="size2">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 21/09/2010 23:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tatanka! Io invece l'ho visto di certo il tuo camper sabato verso le 14. Mi sono fermato a pagare il biglietto del parcheggio (sono venuto in macchina, non in camper) e che ti vedo? Il mitico Baron, peccato che non c'eri ti avrei stretto la mano volentieri. Sarà per la prossima volta dai [;)] Bye Corrado PS: ma col tempo che c'era, ti eri dimenticato l'oblò aperto?
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 23/09/2010 16:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che incontrato pochi di Col a Parma, magari Tatanka ha riportato il serbatoio pieno e potrebbe chiamare qualche camperista della sua zona... giusto? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 26/09/2010 21:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche volta ci becchiamo dai [:)]