quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 22/01/2011 21:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/01/2011 08:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando grazie,sei l'unico insieme ovviamente a Marino che quando leggerà si associerà a te negli auguri. Ho comprato una suitte viaggiante con la camera fissa in coda con letto centrale,in definitiva io pur lavorando ogni tanto lo uso parecchio il camper,quindi io e mia moglie abbiamo bisogno di due ambienti distinti notte e giorno con estrema comodità. La scelta sull'EstereL è ricaduta tenendo conto che uscivamo dall'uso di un precedente modello più datato,questo è un mix di accessoristica-comodità e coibentazione,tenendo conto che vado spesso in montagna a sciare con temperature molto rigide. Ciao e chissà se ci conosceremo prima o poi. Carlo
quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 22/01/2011 21:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo! Complimenti![:p][:)] Hai scelto bene, l'esterel è sempre un bel mezzo, sono stato anch'io indeciso sino all'ultimo se continuare con la stessa marca o cambiare, ma ho voluto togliermi lo sfizio di avere un patente C. Ti auguro di godertelo il più possibile e di fare tanti km!! Un caro saluto a Te e Signora. Marino
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/01/2011 12:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decimo massimo grazie del ben arrivato,ma sono al quinto camper e ben 30 anni di plein air e dal 2004 frequentatore di questo Col,ma poco importa,grazie ancora a tutti,ma non l'ho acquistato solo per la lingerie che è dotato(sciccheria),ma per la coibentazione con il quale è costruito,poi un po di buon gusto non manca. Carlo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/01/2011 19:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio ti chiami vero,non è quello che hai postato con la foto. Quello è l'ultimo modello,che a me il muso proprio non piace. Il penultimo modello,sempre su Mercedes Sprinter 316,accessoriato di tutto e con letto matrimoniale posteriore centrale,7,125 di lunghezza e mi mfaccio montare il portamoto e crepi la lunghezza. Presumo che con il porta moto andrò ad almeno 7,60,ma che se ne frega. Comunque un mezzo garage per sci ecc..passante c'è,anzi lo trovo pure attrezzato. Vai sul sito della EstereL Camping Car e digita EstereL 43 troverai l'EXCLUSIVE dicono tutti che i mobili dell'ultimo modello sono più brutti,a me e consorte l'ultimo modello non piaceva. Ho trovato un MH con metà notte e metà giorno già pronti come disposizione come volevo io,è usato ma per modo di dire,cambio automatico e il "pensionato" che l'ha venduto mi ha fatto un bel regalo. Ciao Carlo