quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 02/01/2010 23:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni sindaco avrà i turisti che si merita....Per il 2010, Auguro al sindaco di massa tanti, ma tanti, ma tanti turisti ROM , da non sapere più dove metterli!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/01/2010 01:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e anche gli zingari non vivono di solo pane e visto che non ho mai visto uno zingaro che lavora(in modo onesto)perchè in modo disonesto ne ho visti parecchi e più di una volta ho sventato furti e scassi in appartamenti. ma evidentemente a Massa saranno graditi ospiti della giunta comunale, quindi non dovrebbe esserci pericoli...saluti, pyntor....auguri a tutti i Massesi
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 02/01/2010 23:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispiace per chi abita a massa e possiede un camper e a causa di queste ordinanze trova problemi di circolazione e parcheggio.ti ringrazio di averlo comunicato lo metto insieme (paesi da non visitare)saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/01/2010 01:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto jerrymouse al cento per cento
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 02/01/2010 23:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, adesso qualcuno, che non ha campi rom vicino casa, ti darà subito del "fascista"! [^][^]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 03/01/2010 19:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa c'entra il razzismo con un sindaco che rifiuta di adempiere alle indicazioni del ministero dei trasporti? io ho solo girato la notizia ricevuta e non l'ho commentata, a massa ci sono stato solo una volta per comprare una moto e sono rimasto anche con un pugno di mosche. se non ci fossero divieti per noi un aiuto ad una famiglia in difficoltà non avrebbe fatto notizia. byby roberto pero forse forse del razzismo nella situazione c'è contro di noi
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 03/01/2010 19:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque sia la notizia l'hai girata... no? Ed anche se non esistessero divieti per noi trovo il fatto, se risponde a realtà, "indecente" in ogni caso. Quindi, come vedi, ironizzavo e scherzavo ma sono assolutamente in sintonia col tono delle risposte. [:)]