CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Matti per la pizza!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 85
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 23/06/2009 alle: 11:27:54
quote:Originally posted by MascalzoneLatino
ragazzi giuro che sabato sera vi ho pensato tutti davanti a una pizza margherita con mozzarella di bufala [:D][:D][:D] quando venite a napoli fatemi sapere che vi porto a mangiare la vera pizza napoletana >
> ...grrrrrrrrrr che rabbia che mi fai!!!![:p][:D] da noi si dice "la mangerei in capo a un tignoso!" anche io sono un divoratore di pizza, da quella da panetteria a quella da casa surgelata, ma buona come a napoli difficile trovarla, lasciatemelo dire..... specialmente da "Michele" anche se c'è sempre da fare la fila fuori![:p][:D] tutte le volte che vengo a Napoli è la prima cosa che faccio![:p] Per quanto riguarda l'impasto, dato che mi è quasi sempre impossibile fare la "pasta madre" per via del tempo che è sempre tiranno, nel'impasto insieme al lievito, metto sempre una presa di "zucchero" che aiuta a far lievitare la pasta e farla diventare più elastica ed il sale sempre all'ultimo e poco, perchè non aiuta il lievito a fare il suo lavoro! Montylu
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 23/06/2009 alle: 12:11:08
Pizza in ogni suo bel modo d'essere, rotonda, quadrata, al taglio, meglio se con il forno a legna, ma ... la pizza è pizza e la voglia di pizza c'è sempre, anche dopo una pizza. [:p] Bye
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 23/06/2009 alle: 12:20:17
ottima pizza quella di michele però come hai detto c'è da fare sempre la fila, quando ti trovi da queste parti vai a s.gregorio armeno dove fanno i presepi e chiedi del vicoletto che porta al duomo li troverai di matteo è una pizzeria che fa la pizza fritta provala poi mi fai sapere buonapizza [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by Montylu
quote:Originally posted by MascalzoneLatino
ragazzi giuro che sabato sera vi ho pensato tutti davanti a una pizza margherita con mozzarella di bufala [:D][:D][:D] quando venite a napoli fatemi sapere che vi porto a mangiare la vera pizza napoletana >
> ...grrrrrrrrrr che rabbia che mi fai!!!![:p][:D] da noi si dice "la mangerei in capo a un tignoso!" anche io sono un divoratore di pizza, da quella da panetteria a quella da casa surgelata, ma buona come a napoli difficile trovarla, lasciatemelo dire..... specialmente da "Michele" anche se c'è sempre da fare la fila fuori![:p][:D] tutte le volte che vengo a Napoli è la prima cosa che faccio![:p] Per quanto riguarda l'impasto, dato che mi è quasi sempre impossibile fare la "pasta madre" per via del tempo che è sempre tiranno, nel'impasto insieme al lievito, metto sempre una presa di "zucchero" che aiuta a far lievitare la pasta e farla diventare più elastica ed il sale sempre all'ultimo e poco, perchè non aiuta il lievito a fare il suo lavoro! Montylu
>
>
16
frappizz
frappizz
17/06/2009 6
Inserito il 01/07/2009 alle: 10:40:40
wow wow wow Che spettacolo ragazzi... mi avete dato un sacco di dritte! Ed ero certa di non essere sola... a quanto pare di matti per la pizza ce ne sono parecchi! Gran bella pazzia eh!!!:) Io sono a Roma e ... udite udite: IERI SERA HO MANGIATO PIZZA! :) Quartiere San Lorenzo "La Piazzetta" Largo degli Osci. Niente male ragazzi! Per chi di voi è a Roma...non perdetevela! Ieri era un martedì da CAPRICCIOSA! Classica ma ideale! ...secondo umore direbbero le mie amiche! ... poi mi sono risollevata! grazie alla pizza, ad una bella birra ghiacciata e ad una sorta di Concorso (anzi un vero Concorso) che magari mi porterà alle Maldive! ok, ok, ok, vi spiego: Con la birra, mi hanno dato una cartolina per vincere subito o partecipare all'estrazione di un viaggio! Non ho vinto subito! :( ... però, magari me ne vado alle Maldive!!!!! A proposito: bellissime le foto delle pizze!!!!! E voi? cosa bevete con la pizza??? A presto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 01/07/2009 alle: 11:11:01
Anche io pazza per la pizza...minimo una volta a settimana ma anche di + se capita. In genere la impasta mio marito sa già le dosi a memoria[:p] ma non disdegnamo le basi pronte da condire a piacere e soprattutto quella della pizzeria. Due settimane fa ho mangiato una chicca!!! In pizzeria ho preso un calzone ma era gonfio e croccante, avevano messo sopra il parmigiano che cuocendosi aveva fatto la crosticina e mmmmm [:p][:p]una bontà!! Con la pizza si beve cola.
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 01/07/2009 alle: 12:18:28
L'altra sera siamo andati in una pizzeria sconosciuta, e ho provato ( come sempre) una pizza mai sentita e con ingredienti strani. Amo assaggiare di tutto[:D] Mi è così piaciuta che ve la voglio suggerire : PIZZA PERILLA Niente pomodoro formaggio asiago PERE WILLIAMS sbucciate e tagliate sottilissime (in pizzeria erano tagliate con l'affettatrice addirittura) a cottura ultimata, scaglie di grana o formaggio stagionato un cucchiaio di panna da cucina sopra sparso è STUPENDA[:p][:p][:p] !
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 01/07/2009 alle: 12:27:24
ragazzi stasera vado a mangiare la pizza a metro [:p][:p] dove ti danno anche la birra a metro viene servita in recipienti in legno lunghi un metro e larghi quanto un boccale di birra con dentro tanti boccali di birra in fila indiana è una cosa da vedere [:)

Modificato da MascalzoneLatino il 01/07/2009 alle 12:28:35
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 01/07/2009 alle: 13:07:49
Sì ma a quest'ora questi discorsi suonano come una tortura...[;)]
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 01/07/2009 alle: 13:31:18
quote:Originally posted by Cherry
L'altra sera siamo andati in una pizzeria sconosciuta, e ho provato ( come sempre) una pizza mai sentita e con ingredienti strani. Amo assaggiare di tutto[:D] Mi è così piaciuta che ve la voglio suggerire : PIZZA PERILLA Niente pomodoro formaggio asiago PERE WILLIAMS sbucciate e tagliate sottilissime (in pizzeria erano tagliate con l'affettatrice addirittura) a cottura ultimata, scaglie di grana o formaggio stagionato un cucchiaio di panna da cucina sopra sparso è STUPENDA[:p][:p][:p] ! >
> ...."al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere".....id="red"> devo provarla.... la mia preferita cotto, melanzane,salamino piccante e grana a fine cottura.... mmmmmm[:p][:p][:p] saluti Luca PN
16
frappizz
frappizz
17/06/2009 6
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:02:23
Ciao ragazzi, sentite questa! magari per voi non è nuova: Ma nell'impasto della pizza ci si può mettere la birra? Dicono che venga più friabile! Fatemi sapere, così provo! Certo, sarebbe il massimo: birra ovunque! Ciaoooooooooo
16
aury08
aury08
29/05/2009 307
Inserito il 31/07/2009 alle: 15:47:49
Le mie ultime creazioni fatte rigorosamente con farina professionale!SLURP!SLURP!SLURP![:D][:D][:D] E si porta pure in ferie congelata! Buone vacanze a tutti![;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 31/07/2009 alle: 15:55:30
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 20/06/2009  15:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Morena, far vedere le pizze "crude" e nn il risultato finale, significa ben poco, per giudicarle dovevi farcele vedere cotte!!!!!! Sarebbe come se io giudicassi una donna perkè mi ha fatto vedere le mutande!!!!!!![:D][:D][:D]
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 31/07/2009 alle: 15:59:57
Ciao, ragazzi che faaaame, anche noi siamo PAZZI PER LA PIZZA, la mia preferita: -fontina -panna -prosciutto cotto -speck -funghi niente pomodoro la faccio in casa almeno una volta alla settimana, nell'impasto metto sempre un cucchiaino di zucchero su mezzo chilo di farina, per farla più morbida metto metà acqua e metà latte, la birra non aiuta la lievitazione, meglio lo zucchero.Ce la portiamo anche in camper, nel forno viene una squisitezza![:D]
16
aury08
aury08
29/05/2009 307
Inserito il 21/10/2009 alle: 16:58:39
Bhè dove sono tutti i pizzaioli?!?!?!? Intanto io continuo a sfornare![:D][:D][:D]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/10/2009 alle: 19:48:15
Anche io amo la pizza e non solo tutta la mia famiglia..... in casa almeno una volta a settimana..... io l'impasto lo faccio con il bimby e devo dire che viene una favola.....questa settimana quando la faccio faccio una foto e poi la posto ...ciao Rossella
16
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 355
Inserito il 21/10/2009 alle: 20:49:52
ciao a quest'ora ne mangerei una volentieri........... la mia preferita è una vera bombaaaaaaaaaaa salame piccante+tonno+gorgonzola e naturalmente pomodoro buon appettito[;)][;)][;)][^]
16
aury08
aury08
29/05/2009 307
Inserito il 22/10/2009 alle: 10:36:44
Io ho provato a farla con l'impastatrice ma preferisco farla a mano, mi piace di più e mi sembra venga più buona. Come farina uso solo farina professionale pz3. Stasera si impasta...!!![:D]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 22/10/2009 alle: 10:59:03
pizza con formaggio Brie e melanzane grigliate, buonissssssima !! mangiata ieri !id="purple">
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 22/10/2009 alle: 11:42:11
quote:Risposta al messaggio di MascalzoneLatino inserito in data 23/06/2009  09:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari! Una bella pizza... MARGHERITA! e con la pasta alta, che qui c'e' sta maledetta mania di fare le pizze enormi e con la pasta sottile come carta velina... Lorenzo
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 22/10/2009 alle: 16:23:43
La vera pizza, quella buona, deve essere fatta a Napoli. Per me deve avere queste caratteristiche: 1) Cotta a Legna 2) non deve essere finissima: deve avere una bella crosta, ben lievitata, con tutte le sue abbruciacchiature. 3) Mozzarella di bufala (tanta) di Battipaglia. 4) Pomodori sanmarzano (in polpa) raccolti nei dintorni di Napoli. 5) Origano, ben profumato. 6) 2 o 3 foglioline di origano FRESCO nel mezzo. Assaggiatela (chi può) e poi mi direte: è come una droga. [:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link