quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 25/05/2010 13:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei simpaticissimo [;)] ma questi tuoi affettuosi saluti mi suonano quasi come un necrologio [xx(][:D][:o)] per provocare un pò di attenzione al camper in famiglia ho recentemente annunciato: "Vendo il camper e ricompro la barca!" m'hanno guardato così ---> [:0] ma non hanno comunque intenzione di cambiare abitudini... [:(] diventerò un "turista per caso" [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/05/2010 13:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi:anche a me è passata la poesia!! solo che non lo vendo perchè spenderei subito e male i soldi recuperati (ho le manine bucate[:(][:(][:(])e poi non potrei più ricomprarlo... lo uso pochissimo (7 anni e 45000km)tanto lavoro e poche toccata e fuga. il camper non dovrebbe essere una seconda casa per il week-end,ma un compagno di avventura per chi ha il giusto spirito,il tempo e fondamentale i SOLDI per usarlo. io vorrei una caravan ma mia moglie ancora non è convinta! allora:caravan da 20000euri e auto da 35-40000euri (magari un bell'usato che con quei soldi è un macchinone....)=totale 55-60000euri,il costo medio di un camper ma la differenza di aver una bella auto da usare tutti i giorni e un "rimorchio"in rimessaggio che non invecchia come un camper e non ha un motore super rimappato a 200cv per usarlo 3 volte l'anno!
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 25/05/2010 08:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo io cosa dovrei dire che in 20 anni di camperista sono all'undicesimo camper ! e tolto il primo preso ex noleggio, gli altri 10 sono stati tutti nuovi ed....sto pensando al dodicesimo....(6 mansardati, 2 semintegrali ed ultimamente 3 motorhome). ...d'altra parte ci vuole uno che risollevi queste situazioni...vero ? a parte le battute, io senza camper non posso stare e come posso, ogni fine settimana scappo, in quanto il camper mi permette di ricaricare le batterie per affrontare una nuova settimana lavorativa....ed ora aspetto venerdì per partire per il prossimo viaggio.... Massimo