quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 26/05/2010 11:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono 28 anni che giro in camper e l'ho sempre avuto in un rimessaggio al coperto, ora addirittura un box singolo a 12 km da casa. Questo non mi ha di certo portato a limitazioni nell'uso dello stesso, anzi i vari mezzi che ho posseduto si sono mantenuti integri e perfetti esternamente, tanto da ottenere sempre, al momento della sostituzione, delle ottime valutazioni. Io di certo non me la sentirei di usare giornalmente il mio camper,anche se ne avessi uno più maneggevole dell'attuale, preferendo conservarlo per lo scopo per il quale è stato progettato ed acquistato. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/05/2010 14:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 26/05/2010 14:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh: - se la macchina "grande" non serve e basta un'utilitaria... - Integri e perfetti "esternamente"... [:D] - Hanno motori da 300.000 km, almeno il mio che non è un Du****, non c'è problema - Li aprono e li rubano anche in rimessaggio... quindi tanto vale. - Non hai idea di cosa voglia dire "sottocasa", è sempre li, pronto, parti subito senza caricare/spostarsi/scaricare la macchina/caricare il camper/... [^] ORE guadagnate ogni volta, ed i WE ci guadagnano non poco....
quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 26/05/2010 15:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piuttosto di dover acquistare un camper per usarlo poi giornalmente avrei rinunciato a farlo, non vedo cosa ci sia da "[:D]" per il fatto che tenuto in un rimessaggio sia certamente meno soggetto alle intemperie e di contro più perfetto di altri tenuto all'aperto, infatti non ho mai avuto problemi a rivenderli, anche privatamente in qualche caso. Attualmente ho un mezzo di 8 mt e 30 e lo trovo un pò ingombrante per andare in centro a Torino e per utilizzarlo per fare la spesa al supermercato[:D][:D][:D]. Ognuno la pensa come meglio crede , e fa bene a comportarsi in tal senso. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 25/05/2010 18:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scendendo solo sino a 15 anni, nel fare un calcolo rapido, cambiando mediamente mezzo ogni tre anni vi ho rimesso circa 90mila euro, Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/05/2010 09:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho mai fatto conti di quanto ci ho rimesso a cambiare 11 camper in 20 anni anche perché se li avessi fatti...mi sarei dato del matto !! prima dei camper avevo la passione delle auto ed anche in questo caso....ogni 1 - 2 anni ....auto nuova. la vita è così ! non rimpiango proprio niente e sono contento di aver speso i soldi in 11 camper che in altre cose. il mio motto è di non far debiti e di avere comunque qualcosa da "parte" per figli e famiglia ma poi per il resto, come si dice, mi piace togliermi ogni vizio (ovviamente che mi posso permettere) anche perché, come dicono in molti, oggi ci sono e domani non lo so....ed allora perché i miei soldi devono rimanere a chi ? Massimo