CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Maturare la decisione di venderlo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 60
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 27/05/2010 alle: 11:57:51
e allora vendilo , cosi' non avrai il rimorso se farai vacanze diverse. Scommetto che il non farle parte proprio dal fatto che "purtroppo" hai il camper e non sopporteresti l' idea di averlo senza volerlo usare. se poi un giorno ti tornasse la "scimmia" non ti preoccupare , bastera' entrare da un camperivendolo ([:)]) e ne avrai un altro.
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 27/05/2010 alle: 12:01:27
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 27/05/2010  11:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il nostro non è proprio fermo, diciamo che lo usiamo molto meno da settembre dello scorso anno (a dicembre abbiamo comunque fatto un viaggio di 8000 km) Siamo semplicemente in attesa di tempi migliori [:)] Inoltre, visto che ci costa poco, nulla ci impedisce di fare, se ci gira, una vacanza diversa senza rinunciare al possesso del camper. Ma tu, da quello che dici, sembra proprio che non provi più interesse... quindi è una situazione diversa. id="navy">
baloo1
baloo1
-
Inserito il 27/05/2010 alle: 13:14:46
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/05/2010  11:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, no, nessuno scrupolo [;)] abbiamo organizzato la settimana bianca così -tutti contenti- e pure i prossimi quindici giorni al mare -tutti eccitati per la novità- non rinuncio a vivere perchè ho un camper fermo [:D] raccontando a voi, mi rendo meglio conto che il camper, con le sue limitazioni, c'ha un pò stufato [;)] ecco, prossimamente avremo di nuovo una casetta, e la macchina per raggiungere diverse spiagge, ogni giorno diverse se si affitta casa da un privato, non si va a spendere tanto di più che non un campeggio (escludo ora la sosta libera, che in genere in vacanze lunghe cerco di evitare, minimo minimo un' AA con possibilità di carico/scarico acqua, un lavello dove lavare i piatti e nessuno che rompa i cabasisi se stendo un accappatoio al sole) chissà con la pensione... se mai c'arriverò... avendo più tempo libero ed un mezzo adatto alla terza età [:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 27/05/2010 alle: 13:27:52
forza ragazzi ce l' abbiamo quasi fatta a toglierne uno dalla strada [:D][:D][:D] ciao Roberto
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
baloo1
baloo1
-
Inserito il 27/05/2010 alle: 13:30:00
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/05/2010  13:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si libera un posto in rimessaggio accomodatevi ragazzi [;)]
baloo1
baloo1
-
Inserito il 29/05/2010 alle: 22:58:10
un altro sabato passato tra pulizie di casa. ragazzi a scuola, spesa grande al supermercato, pizza a domicilio, dvd a noleggio... ormai alla mia famiglia piace passare il sabato a casa, e non in giro col camper sono due anni che va così, lo vendo almeno qualcuno se lo gode
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 29/05/2010 alle: 23:57:05
No caro Baloo questo non me lo dovevi fare, proprio no questa provocazione non dovevi farla![:D] Aprire questo topic per me è come una bastonata alle spalle. Vi ho letto tutti, ho letto robe che sembravano fotocopie dei pensieri che ho in testa. Sto male, ho il singhiozzo. Sono in condizioni disperate[:D] Gli anni che furono: la moglie vuole il camper perchè gli suoceri ce l'hanno. Me lo prestano per qualche uscita e mi convinco. All'inizio tutto bene, figlia piccola, sabato libero. Le cose cambiano: lavoro cambiato, tutti e due si lavora anche al sabato, passa la voglia di prepararlo anche per qualche ponte, la moglie di lavorare in vacanza non ne vuole sapere, giustamente vorrebbe godersela. E' li fermo quasi sempre, però io che ero un albergo-dipendente non vedo l'ora dei 20 giorni in agosto per macinare km e vedere il mondo. La figlia nonostante tutto verrebbe ancora ma.... NE VALE LA PENA e pochi giorni fa.... IL COLPO DI GRAZIA: un conocscente mi domanda: "Lo vendi? Sai io e la mia compagna vorremmo..., ne abbiamo visto uno ma... tu mi avevi detto tempo fa che...forse...!! Risposta: maperò sai non so ancora dobbiamo parlarne in famiglia vedremo. Controrisposta: va bè intanto se me lo fai vedere cosi mi dai dei consigli perchè ne abbiamo visto un altro e tu mi puoi consigliare, ti ringrazierei,...se poi tu lo vendi ne parliamo RAGAZZI sono Kaputt. Vado a letto ma la testa è in fibrillazione, penso alle tante avventure insieme, e adesso è li fermo ad invecchiare poco usato. AIUTO!! Saluti da un disperato. Paolo[V][?][V][:(!][:0][B)]
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 29/05/2010  22:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 30/05/2010 alle: 23:51:41
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 25/05/2010  08:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'eterno dilemma lo vendo, lo cambio, ne prendo uno + piccolo,poi l'idea del furgone magari 4x4... metto un pò di annunci,poi appena mi chiamano ci ripenso[:I][:)]...Il discorso del sabato per me non è stato mai un problema ho sempre lavorato e mentre lavoro la moglie lo prepara...appena pranzo si parte si fà gasolio,acqua e via.. naturalmente cercando itinerari max 200km da casa..in settimana bianca andiamo in albergo perchè con 2 bimbi piccoli non me la sento..l'unica cosa non bisogna mai fare i calcoli reali della vita in camper[:D][:D]...come dice roberto66 te hai già deciso di venderlo 'veramente' e dato che non è per motivi economici..lo vendi se poi vedete che il camper come 'mezzo' vi manca ..lo ricomprate[:D][:D] comunque vada auguri[;)]...
15
entony93
entony93
29/05/2010 44
Inserito il 31/05/2010 alle: 07:19:12
ciao ma che camper e ? io sto cercando un camper fammi sapere ciao entonymercedes@hotmail.it
baloo1
baloo1
-
Inserito il 31/05/2010 alle: 08:36:24
ieri ho comunicato le mie intenzioni alla famiglia riiunita per la cena: le figlie grandi sono favorevoli (non ne possono più del camper... ce le ho fatte stare troppo [:D] ) il piccolo m'è entrato in depressione, ha detto: "C'ho passato la mia vita..." insomma è contrario la moglie s'abbracciava il figlio e non s'è espressa, ma sappiamo che sarebbe favorevole, solo che per prendere una decisione mia moglie... uhhh [8)] io esco lo stesso: ieri pomeriggio ho fatto il turista con le bici con i figli piccoli sull'appia antica [8D] sono 13 km dalle catacombe di san sebastiano all'incrocio con via di fioranello, un mare di gente a piedi, di corsa, in bici, bellissimo [;)] un salto alla acqua santa di roma [:p] e rientro a casa la figlia grande e la mamma se ne sono state a casa a pulire e poi al centro commerciale [xx(] posso fare il turista pure senza camper, Roma è bellissima da questo punto di vista da camperista... avevo la sensazione di essere a Olimpia con tutti quei ruderi [:o)] ma neanche le scarpe ci allaccia Olimpia a Roma [:D] il problema, tornando al camper, saranno le prossime vacanze in Olanda: come al solito si divertiranno un sacco... e come al solito tutto il viaggio di ritorno sarà su dove andare la prossima volta... ma ci andrò a noleggio tenere un mezzo per tre settimane l'anno... non mi piace, non mi va, non esiste pat pat a tutti coloro che ci stanno pensando [;)]
smax
smax
-
Inserito il 31/05/2010 alle: 09:16:07
Leggendo il tutto mi mette tristezza.. Pensa invece a chi suo malgrado deve venderlo per seri motivi di lavoro... Allora si che esiste un problema!Se non sai prendere da te simili decisioni immagino nella vita, già dimenticavo vedo che per passare un pomeriggio si va al centro commerciale! DO quote]Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 31/05/2010  08:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
17
giammarco
giammarco
21/03/2008 73
Inserito il 31/05/2010 alle: 19:03:40
Se sei deciso a venderlo,fai questo passo,ma ricorda che aver fatto sempre turismo itinerante,lascia il segno.Se lo usi solo 3 settimane l'anno,l'investimento è eccessivo, ci ripenserai quando i figli saranno grandi, quello è il periodo favorevole per viaggiare in camper,non essere legati al fine settimana,ai periodi superaffollati,stando a pochi palmi di mano gli uni agli altri.Quando si lavora in due diventa davvero un tour de force,se poi il rimessaggio è distante dall'abitazione...Il mio lo tenevo in giardino ed era tutto più semplice.Dopo anni di tenda,roulotte,non avrei più voluto saperne,vista anche l'età,ma con il camper e la pensione era tutto un altra cosa...era...Poi abiti a Roma ed anche i fine settimana a girare fra quelle meraviglie aiuta!Eli
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 31/05/2010 alle: 23:55:35
ieri ho comunicato le mie intenzioni alla famiglia riiunita per la cena: Che ne dici facciamo una cena insieme? Di queste cene ne ho gia fatte in famiglia ma non siamo mai arrivati alla conclusione. Nessuno si prende la responsabilità di emetter la sentenza[V] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 31/05/2010  08:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
maculani
maculani
-
Inserito il 01/06/2010 alle: 13:05:55
Come già detto vendere un v.r. non è un dramma, spesso il dramma è comprarlo [:D][:D][:D], lì si che inizia la lunga strada dei dubbi, con la frase inflazionata, specie se lo cose non vanno: "ma chi me lo ha fatto fà" [:D][:D][:D] ? Poi se imbrocchi il gioiello giusto è impossibile venderlo, magari vendi prima la seconda casa. Il difficile è effettivamente, nella vita frenetica di oggi, trovare un pochino di tempo anche per lui, il camper ha bisogno delle nostre cure e accortezze se queste vengono meno i piccoli problemi aumentano sempre di più sino a diventare veri e propri incubi. Mi moglie proprio in questo fine settimana mi ha detto amo questo camper come le altre cose immobili che abbiamo e che sono state cucite in pratica sulla nostra pelle, il tutto in pratica si traduce per Lei e per i miei figli in delle ronfate incredibili [:D][:D][:D][;)][;)][;)] Se è rimessato al coperto, non lo venda se il mezzo è ancora in ottima forma, saluti Maculani.

Modificato da maculani il 01/06/2010 alle 13:07:28
baloo1
baloo1
-
Inserito il 01/06/2010 alle: 14:59:33
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 31/05/2010  23:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e vedi che non è una decisione facile, eh
baloo1
baloo1
-
Inserito il 01/06/2010 alle: 15:03:22
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/06/2010  13:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> coperto, copertissimo solo recentemente mia moglie ha recepito che potremmo anche sospendere la RC auto (ma non la polizza furto e incendio) configurando un notevole risparmio ... ma a cosa servirebbe questo risparmio? non mi piace fare la collezione delle cose se un oggetto mi serve e lo uso, lo tengo, lo curo, e me lo godo se non mi serve, lo vendo, al limite lo regalo, ma comunque me ne disfo
baloo1
baloo1
-
Inserito il 01/06/2010 alle: 15:10:39
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 31/05/2010  09:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si smax, mia moglie e mia figlia grande preferiscono il centro commerciale all'escursione in bici non penso siano le uniche donne ad avere queste preferenze, i centri commerciali che ho visto domenica scorsa erano invasi dalle auto esistono mille altre cose interessanti da fare senza necessariamente uscire col camper, venderlo rappresenta anche uno stimolo a fare altro l'impossibilità, la non voglia di organizzarsi in tempo per il weekend nasce da un'organizzazione famigliare ormai mutata durante i giorni feriali prima ci affannavamo quasi tutti [8)] in modo tale che il camper fosse pronto per partire il venerdì pomeriggio... ora non si interessa più nessuno lo vendo, lo vendo [;)] mi sto convincendo [:D]
smax
smax
-
Inserito il 01/06/2010 alle: 15:43:05
Vedi forse ti sei perso la prima parte del messaggio.Esiste gente che non si puo permettere delle p..e mentali, se venderlo o meno ... Lo DEVE VENDERE per necessità perchè è rimasta senza lavoro! Quindi nemmeno passeggiata al centro commerciale almeno per vedere le vetrine! e' la tristezza di questo momento! DO
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 01/06/2010  15:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 01/06/2010 alle: 19:20:39
Vedi Smax anche chi deve vendere il camper perché non può più permetterselo è cmq sempre uno fortunato perché comunque realizza dei soldi, ci sono persone che quei soldi nemmeno li posso realizzare; ci sono milioni di pesone che soffrono la fame e migliaia di bambini che muoiono di fame e sete nel mondo ogni giorno. Come vedi le cose belle o brutte, in questo caso, hanno molte prospettive e molte scale di grandezza. Baloo1 con il suo post voleva farci partecipe delle sue riflessioni, tutto lì, deve sentirsi in colpa perché per lui è diventato un di più e lo vuole vendere non x necessità economiche ma perché oggi la sua famiglia ha altri interessi? Allora tutti noi ogni volta che ci mettiamo a tavola, il più delle volte imbandite dalla troppa abbondanza, dobbiamo sempre sentirci in colpa per quelli che in quel momento stanno morendo di fame. [:(]
baloo1
baloo1
-
Inserito il 01/06/2010 alle: 20:39:52
ragazzi, proprio poco fà si parlava con amici che al mondo sarebbe bello che invece che pochi, pochissimi mangiassero aragosta e caviale, sarebbe bene che ci fosse pane e mortadella per tutti, ed invece sappiamo che c'è ancora chi muore di fame e addirittura di sete diceva mia cugina cattolicissima: "e non siamo tutti santi" ma a me piace invece ricordare Madre Teresa di Calcutta che ricordava "per fare l'oceano abbiamo bisogno della goccia di tutti" e riprendendo francesco1 qui sopra, non mi strafogo nè di aragosta (figurati..) ma neanche di mortadella e allorquando ci riesco la mia goccina la mando si, come diceva mia cugina, non sono santo... ma chi lo è? e allora un brivido di gioia famigliare, potendo, me lo sono concesso nella vita perchè comunque il camper ha segnato moltissimo della nostra unità e gioia famigliare sono riflessioni che mi piace fare con voi non sono p... mentali, è vita che scorre
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link