In risposta al messaggio di vixraf del 04/01/2016 alle 20:09:17
Ciao Domani se tutto va bene vendo il rimor del 90 per passare a mc louis 430 del 2002 1.9 td13900trattabiliil camper ha 60000 km ed è in ottime condizioni (ho guardato anche le pareti da sotto le bandelle...perfette)sempre al coperto e l'attuale proprietario l'ha acquistato con 7 mesi di vita! secondo voi è un buon prezzo ?questo tipo di camper ha qualche difetto congenito? Grazie
Io ho un mclouis 420 7 posti omologati su 2300 td del 2006 e lho pagato da privato meno di 2000 euro in più del tuo quindi io sul prezzo tirare alla grande....io del mio mezzo sono molto soddisfatto...lho provato anche con temperature rigide e con qualche accorgimento, dato che la coibentazione su questi mezzi non è un granché, non ho avuto problemi! Personalmente eviterei la motorizzazione 1900 td.. lavevo sul mio vecchio camper e nn mi ha soddisfatto....consumi alti e prestazioni scarse, è un motore sottodimensionato. Pensaci bene!
In risposta al messaggio di Chantal F del 05/01/2016 alle 09:41:02
Abbiamo venduto il nostro Glen 430 del 2005 nel mese di settembre. In pvt posso darti dettagli. Per quanto riguarda il mezzo ne siamo stati molto soddisfatti e siamo andati ovunque. Pianta molto funzionale per 3 persone...per 4 persone bisogna adattarsi. E' vero che nelle salite fa fatica. Per quanto riguarda i consumi.... basta andare a velocità moderata e non pretendere di andare a 110/120 km/h. Controlla bene la porta della cellula....
Grazie
In risposta al messaggio di erix83 del 05/01/2016 alle 08:34:18
Io ho un mclouis 420 7 posti omologati su 2300 td del 2006 e lho pagato da privato meno di 2000 euro in più del tuo quindi io sul prezzo tirare alla grande....io del mio mezzo sono molto soddisfatto...lho provato anche contemperature rigide e con qualche accorgimento, dato che la coibentazione su questi mezzi non è un granché, non ho avuto problemi! Personalmente eviterei la motorizzazione 1900 td.. lavevo sul mio vecchio camper e nn mi ha soddisfatto....consumi alti e prestazioni scarse, è un motore sottodimensionato. Pensaci bene!
Ho provato a cercare un camper con motorizzazione 2300 ma a meno di 16000 non ho trovato niente!!!