In risposta al messaggio di vixraf del 15/02/2016 alle 08:48:13
Grazie..le gomme sicuramente..in ogni caso il proprietario mi diceva che negli ultimi anni l'ha usato per percorsi brevi! Ma delle microlesioni che si formano sulla vetroresina e di cui si sente parlare cosa devo controllare?
Io avevo un Marlin del 2003, i nostri amici un Glen del 2004, rimessati sempre all'aperto e di micro lesioni non ne abbiamo ne avute ne sentite parlare.
In risposta al messaggio di vixraf del 15/02/2016 alle 08:48:13
Grazie..le gomme sicuramente..in ogni caso il proprietario mi diceva che negli ultimi anni l'ha usato per percorsi brevi! Ma delle microlesioni che si formano sulla vetroresina e di cui si sente parlare cosa devo controllare?
Delle microlesioni nn so dirti....il mio per altro è rimessato al coperto....l'unica cosa che so è che i mclouis generalmente hanno il difetto dei portelloni che tendono ad infiltrarsi....scusa se insisto ma hai chiesto x i finestrini?
In risposta al messaggio di vixraf del 16/02/2016 alle 00:25:16
Domani chiamo per le finestre e anche per confermare l'appuntamento! l'unica cosa che mi tranquillizza è che è di vetroresina e quindi nessun cancro dell'alluminio come quello che ho avuto sul vecchio camper! per quantoriguarda le infiltrazioni oltre a controllare ogni cm quadro se la parete è molle i listelli sotto le bandelle il piatto doccia se lesionato...cosa devo controllare? precisamente quale punto del portellone devo controllare? Grazie
Portellone in bassoma basta che lo tocchi dappertutto e vedere se è molle