CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

meglio n+b, concorde, carthago o frankia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 125
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 06:48:46
quote:Originally posted by Topoteoo
quote: Grazie,mi sto emozionando così tanto pur non partecipando più al Col,che non potevo soprassedere alla risposta. Saluti >
> e dimentichi che.... Esterel ha una scocca in resina di poliestere con intelaiatura a traliccio in Duralinox che è una speciale lega in alluminio insensibile alla torsione, (dà ottima solidità), utilizza schiume poliuretaniche ad alta densità che isolano fino al 30% in più rispetto alle soluzioni classiche ed implementa l'utilizzo di collanti di impiego nautico... non ha caso ha ottenuto il 35% in piu di export l'anno scorso...
>
> L'unico neo, se cosi si può chiamare, è che non è un monoscocca... Questo non vuol dire che non sia un eccellente mezzo, dico solo che se, era monoscocca, era perfetto.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 05/11/2008 alle: 14:24:16
[/quote] L'unico neo, se cosi si può chiamare, è che non è un monoscocca... Questo non vuol dire che non sia un eccellente mezzo, dico solo che se, era monoscocca, era perfetto.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> [/quote] si ma sarebbe costato almeno 20000 euro in piu... infiltrazioni in un Esterel non penso che siano all'ordine del giorno... meglio spenderli in accessori e rimorchi quei soldi... [^][;)]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 05/11/2008 alle: 15:03:58
Il migliore? c.i. elliot, un camper così concepito male mai visto! Un mio amico ce l'ha si è gia reso conto dopo la prima uscita della cavolata e nessuno lo vuole o lo permuta! con un catorcio simile ti compri a malapena una porta del vas o concordeid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 15:12:39
si, però la domanda era l incontrario...:-) comunque anch'io avevo conosciuto uno con un roller team semintegrale, abbiamo preso insieme un caffè, appena entrato mi sono reso conto dell assurda disposizione dei mobili, del materiale della scocca che pareva polistirolo. insomma me ne sono andato in fretta facendoli i complimenti per il suo nuovo acquisto per non farlo dispiacere..mi pare che c.i. e roller team poi sia lo stesso gruppo (in effetto non capisco come ,anche se sono dello stesso gruppo ,facciano mezzi identici) saluti
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 05/11/2008 alle: 19:31:34
nt>id="blue">id="size4"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img84/pict1936df3.jpg/1/] [/URL] >> Classe non è acqua. Mezzo nobile ed imperioso,che lo rende ad ampio scenario il re del lusso e fine tecnica costruttiva. Carlo
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:16:19
eh la madonna che esagerationnnn!
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:37:02
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Topoteoo
quote: Grazie,mi sto emozionando così tanto pur non partecipando più al Col,che non potevo soprassedere alla risposta. Saluti >
> e dimentichi che.... Esterel ha una scocca in resina di poliestere con intelaiatura a traliccio in Duralinox che è una speciale lega in alluminio insensibile alla torsione, (dà ottima solidità), utilizza schiume poliuretaniche ad alta densità che isolano fino al 30% in più rispetto alle soluzioni classiche ed implementa l'utilizzo di collanti di impiego nautico... non ha caso ha ottenuto il 35% in piu di export l'anno scorso...
>
> L'unico neo, se cosi si può chiamare, è che non è un monoscocca... Questo non vuol dire che non sia un eccellente mezzo, dico solo che se, era monoscocca, era perfetto.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> e direi anche piccoli mi sembra di aver capito fino a 7e 40 non di +
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 05/11/2008 alle: 21:11:20
Proprio piccoli non direi, per un patente B direi che è il massimo che si possa avere rimanendo nei limiti accettabili di peso senza sforare troppo,certo confrontato con i bestioni americani o i ni+bi,carthago ecct ma tutti tassativamente patente C ,allora la definizione è giusta. Altra considerazione è che gli Esterel sono progettati per essere utilizzati prevalentemente da una coppia ed in un veicolo integrale di oltre 7 mt può starci più che comodamente.Cordiali Saluti Marino2
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 05/11/2008 alle: 21:25:56
quote:Originally posted by Marino2
Proprio piccoli non direi, per un patente B direi che è il massimo che si possa avere rimanendo nei limiti accettabili di peso senza sforare troppo,certo confrontato con i bestioni americani o i ni+bi,carthago ecct ma tutti tassativamente patente C ,allora la definizione è giusta. Altra considerazione è che gli Esterel sono progettati per essere utilizzati prevalentemente da una coppia ed in un veicolo integrale di oltre 7 mt può starci più che comodamente.Cordiali Saluti Marino2 >
> si certamente mi sono spiegato male, si fermano purtroppo alla b,ma rivolgendomi ad armando credevo si capisse[;)][:D]
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 05/11/2008 alle: 23:18:24
ino2
A questo punto una foto ci vuole...[:p][:p][:p][:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img84/pict1936df3.jpg/1/] [/URL] >> Classe non è acqua. Mezzo nobile ed imperioso,che lo rende ad ampio scenario il re del lusso e fine tecnica costruttiva. Carlo
>> I miei complimenti migliori Carlo, signore di fatto e signore di camper! La class ne pas d'eau![;)]
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:22:00
esterel
quote:Originally posted by Marino2
A questo punto una foto ci vuole...[:p][:p][:p][:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img84/pict1936df3.jpg/1/] [/URL] L'EstereL postato da Marino è più bello del mio,per tutto ed dipeso dal fatto che è più recente mi pare un 2004. Il mio che è un 1999 è bello altrettanto perchè sempre di EstereL si tratta. La differenza la noti a Livigno d'inverno,a te le deduzioni. Ciao Marino,non parlare più dell'EstereL mi induci ad intervenire qua sul Col,cosa che ultimamente mi viene difficile fare. Il Concorde Charisma si sta avvicinando,sperando di incontrarci strada facendo. Ciao Carlo >
> Classe non è acqua. Mezzo nobile ed imperioso,che lo rende ad ampio scenario il re del lusso e fine tecnica costruttiva. Carlo
>> I miei complimenti migliori Carlo, signore di fatto e signore di camper! La class ne pas d'eau![;)]
>>
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:32:09
allora si può consoderare anche dethleffs, credo che il globetrotter xxl o il nuovo premium liner xxl (motorhome) si possono confrontare con i modelli di queste marcjhe!
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:52:15
quote:Originally posted by Pravet
allora si può consoderare anche dethleffs, credo che il globetrotter xxl o il nuovo premium liner xxl (motorhome) si possono confrontare con i modelli di queste marcjhe! >
> certo che sì... -- gilby
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 17:27:45
ma una curiosità, perchè queste 4 marche (frankia,n+b,carthago e cocorde) non costruiscono anche roulotte??? frankia qualcuna ne ha costruita ma comunque se ne trovano pochissime in giro...
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/11/2008 alle: 07:59:48
Auguri ad Eros per la nuova avventura... ne avrà sicuramente bisogno e magari in futuro torneremo Italiani grazie a lui ed a Claudio.. chissà!!!

Modificato da Etj il 10/11/2008 alle 15:46:23
Pisol
Pisol
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:50:18
Nel dubbio ho ordinato dopo mille indecisioni un Carthago Chic s-line plus 52 su mercedes 518. Consegna fine febbraio. Non vedo l'ora.
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:52:53
quote:Originally posted by Pisol
Nel dubbio ho ordinato dopo mille indecisioni un Carthago Chic s-line plus 52 su mercedes 518. Consegna fine febbraio. Non vedo l'ora. >
> POCHI DUBBI E MOLTE CERTEZZE.id="navy">..[;)][;)][;)]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:20:48
complimenti pisol e tanti felici km!!!
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 11/11/2008 alle: 02:34:01
quote:Originally posted by Pisol
Nel dubbio ho ordinato dopo mille indecisioni un Carthago Chic s-line plus 52 su mercedes 518. Consegna fine febbraio. Non vedo l'ora. >
> Certamente un'ottima scelta... Auguri di felici km. P.S, di certo da quando ho il carta il camper è sempre a mia disposizione, senza sofferenze particolari oltre qlc personalizzazione (molto limitata)
Pisol
Pisol
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 11:10:33
Grazie degli auguri, ma cosa intendi per qualche personalizzazione?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link