quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/07/2012 11:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe un onore e sarebbe un evento da ricordare... Sei una persona positiva anche se con idee diverse dalle mie... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/07/2012 13:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che devo ancora affinare l'itinerario. L'idea è fare Jura francese, Neckar e un poco di foresta nera, poi la deutsche-alpenstrasse, scendere dall'Austria e quindi verso casa. Ovviamente l'itinerario è sovrabbondante rispetto al tempo a disposizione, ma credo che vedremo sul campo cosa tagliare. Credo che il discrimine lo farà la temperatura: se fa caldo ci spostiamo prima verso le Alpi, se si sta bene resteremo a quote più basse più a lungo. Non nego che mi sarebbe piaciuto andare MOLTO più a nord, ma la vita è un compromesso.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/07/2012 14:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone ferie[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/07/2012 14:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 04/07/2012 16:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di già ? non è che fate come i giapponesi ? Tutte foto... e via ?[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/07/2012 19:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nostra meta sono le repubbliche baltiche, dunque dedicheremo poco alla Polonia solo Cracovia e Varsavia,nel pomeriggio ci spostiamo,direzione Varsavia[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/07/2012 14:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa tanto che non ci incontriamo... io parto il 12, il 17 sarò a Praga per lavoro, il 21 a Varsavia... DIVERTITI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/07/2012 08:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Emil, sai che il mio itinerario è forzato a volte per via delle fiere che ho in giro per l'europa... Si è un bel giro anche se impegnativo... Comunque, a volte basta dormire nel camper per sentirsi in vacanza, anche in giardino di casa tua...[;)]