CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

metodo per avere un camper a noleggio senza pagare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 09/05/2012 alle: 12:42:05
da un po', come ho scritto altre volte, abbiamo messo gli annunci per la vendita del nostro camper perchè a causa di problemi di salute di mia mamma non lo usiamo e ci dispiace vederlo invecchiare senza usarlo molto. ci hanno telefonato persone che vogliono permutarlo con barche, auto e altro ma quello che ha telefonato ieri sera è stato veramente esilarante: persona gentilissima che ad un certo punto chiede se lo può provare e mio marito che gli risponde " certo, possiamo andare a fare un giro, così lo può provare..." e lui " no, io intendevo provarlo un sabato e domenica, vorrei provare proprio la vita in camper...logicamente gli do le mie garanzie e gli lascio la mia auto..."[;)] poi gli scappa detto che lo ha fatto altre volte...ha pure scelto una frase infelice per convincerci perchè, anche se fosse vero che qualcuno gli avesse affidato il camper (impossibile) è anche segno che al ritorno non l'ha mai acquistato. questa proprio è stata buffa...ma a voi non è mai capitato? dimenticavo... dopo il nostro rifiuto ha detto che richiamerà[:D][:D][:D]
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 09/05/2012 alle: 12:48:59
[:0][:0][:0]
13
robyramon
robyramon
08/05/2012 63
Inserito il 09/05/2012 alle: 15:39:55
senza parole!!![B)] roby
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 09/05/2012 alle: 15:48:38
..MMMMMHhhhhhh...quasi quasi metto un annuncio e vedo se qualcuno è interessato alla mia Ex moglie....sono 12 anni che nessuno la prova e poi la ritira e continuo ad averla tra "Ernesto ed Evaristo"!!...e soprattutto NON CHIEDO NULLA!![;)][;)] Sorry x OT! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 09/05/2012 alle: 17:01:04
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 09/05/2012  12:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roba da matti...oramai le pensano tutte! Il bello è che ci provano sempre e se lo fanno ancora vuol dire che qualcuno ci casca pure! A me una proposta così ancora non l'hanno fatta, tutte le altre invece si! Il più divertente è stato uno che mi ha offerto un assegno da 3000 euro subito e 2 postdatati a un mese il primo e a due mesi il secondo...quando gli ho detto "no problem" si è illuminato, quando ho aggiunto "però il camper te lo dò tra tre mesi dopo aver incassato l'ultimo assegno" si è rispento facendo l'offeso e dicendo..."ma a me il camper serve subito" e io " a me i soldi invece ancora prima"[:D]! Sto ancora aspettando che si rifaccia vivo[;)]

Modificato da jerrymouse il 09/05/2012 alle 17:02:04
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 09/05/2012 alle: 18:10:24
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 09/05/2012  17:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima di decidere di provare a vendere eravamo vicini a cambiare il mezzo poi con i problemi sopraggiunti con mia madre si pensava di venderlo per riacquistarlo poi quando saremmo stati piu' liberi. Adesso abbiamo la certezza che il camper non riusciremo a venderlo, intanto lo usiamo quando possiamo ma gli annunci li teniamo e quando mio marito mi dice che hanno telefonato per il camper mi viene spontaneo chiedere " che problema aveva questo? " Cristina
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 09/05/2012 alle: 18:14:07
ehi lancri,lo compro io il tuo camper,pero'sai vorrei provarlo un po',diciamo ...vado a caponord e ritorno,e poi lo prendo..ah ah ah ah e' davvero buffa questa,rido perche a me qualche anno fa per la vendita di una moto mi e' capitata della gente tra le [8][8] che faceva delle proposte da fare rizzare i capelli,incredibile la faccia tosta di taluni individui.[8)][:D][:D] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
16
Tony Sbratt
Tony Sbratt
08/03/2009 161
Inserito il 09/05/2012 alle: 19:44:33
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 09/05/2012  12:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao lancri, secondo me più che un metodo per avere un camper a noleggio senza pagare, questo, a mio avviso, era un metodo per "fotterti" il camper. In garanzia ti avrebbero rifilato un assegno farlocco e l'auto sarebbe risultata rubata. Poche settimana a un mio conoscente è stata rubata una moto BMW 1200 con un sistema molto simile a quello che ti è stato proposto. Si sono incontrati all'uscita dell'autostrada, "l'acquirente" ha chiesto se poteva provarla per strada per accertare la "bonta" del mezzo, gli ha lasciato in mano le chiavi della macchina e consegnato un assegno con l'importo pattuito a garanzia, si è fatto prestare pure il casco ...beh per farla breve è ancora là ad aspettare che ritorni indietro dal giro di prova[;)][:D][:D][:D]
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 10/05/2012 alle: 11:46:46
...si vede che ho una faccia che ispira fiducia: l'acquisto del mio primo camper è andata proprio più o meno così[:D][:D][:D] ...l'ho preso a inizio Giugno, chiedendo di fare il pagamento in 2 volte, una al ritiro e l'altra a Settembre, in maniera da avere i soldi per provarlo durante le ferie,l'ex proprietario che è un tipo molto alternativo mi ha detto "ok,basta che poi non ti debba venire a cercare.."[:p] E così è stato...ho fatto le ferie in Spagna testando bene il mezzo e al ritorno ha incassato l'assegno (che gli avevo gia lasciato) e ci ha invitato a cena a casa sua per una supermangiata di funghi![:p] Questo è stato in assoluto il primo camperista che ho conosciuto..[:)]
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 10/05/2012 alle: 11:48:14
quote:Risposta al messaggio di Tony Sbratt inserito in data 09/05/2012  19:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh...si ...forse e' meglio tenerlo e usarlo poco che venderlo senza farselo pagare....penso che se anche si presentasse una persona onesta a questo punto andrei con i piedi di piombo
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 10/05/2012 alle: 13:12:46
> Fai anche offerte per una settimana intera? [:D]
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 10/05/2012 alle: 14:03:15
quote:Risposta al messaggio di Tony Sbratt inserito in data 09/05/2012  19:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...mmhhhh bisogna vedere che auto gli ha lasciato....magari il ladro ci ha rimesso nel cambio tra un'auto rubata e la moto(anche se la bmw è "quotata")...o forse non funzionava l'aria condizionata e ...in previsione dell'estate...[;)][;)]sorry x la battuta... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link