quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 09/05/2012 12:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roba da matti...oramai le pensano tutte! Il bello è che ci provano sempre e se lo fanno ancora vuol dire che qualcuno ci casca pure! A me una proposta così ancora non l'hanno fatta, tutte le altre invece si! Il più divertente è stato uno che mi ha offerto un assegno da 3000 euro subito e 2 postdatati a un mese il primo e a due mesi il secondo...quando gli ho detto "no problem" si è illuminato, quando ho aggiunto "però il camper te lo dò tra tre mesi dopo aver incassato l'ultimo assegno" si è rispento facendo l'offeso e dicendo..."ma a me il camper serve subito" e io " a me i soldi invece ancora prima"[:D]! Sto ancora aspettando che si rifaccia vivo[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 09/05/2012 17:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di decidere di provare a vendere eravamo vicini a cambiare il mezzo poi con i problemi sopraggiunti con mia madre si pensava di venderlo per riacquistarlo poi quando saremmo stati piu' liberi. Adesso abbiamo la certezza che il camper non riusciremo a venderlo, intanto lo usiamo quando possiamo ma gli annunci li teniamo e quando mio marito mi dice che hanno telefonato per il camper mi viene spontaneo chiedere " che problema aveva questo? " Cristina
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 09/05/2012 12:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lancri, secondo me più che un metodo per avere un camper a noleggio senza pagare, questo, a mio avviso, era un metodo per "fotterti" il camper. In garanzia ti avrebbero rifilato un assegno farlocco e l'auto sarebbe risultata rubata. Poche settimana a un mio conoscente è stata rubata una moto BMW 1200 con un sistema molto simile a quello che ti è stato proposto. Si sono incontrati all'uscita dell'autostrada, "l'acquirente" ha chiesto se poteva provarla per strada per accertare la "bonta" del mezzo, gli ha lasciato in mano le chiavi della macchina e consegnato un assegno con l'importo pattuito a garanzia, si è fatto prestare pure il casco ...beh per farla breve è ancora là ad aspettare che ritorni indietro dal giro di prova[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tony Sbratt inserito in data 09/05/2012 19:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh...si ...forse e' meglio tenerlo e usarlo poco che venderlo senza farselo pagare....penso che se anche si presentasse una persona onesta a questo punto andrei con i piedi di piombo
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 09/05/2012 12:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai anche offerte per una settimana intera? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Tony Sbratt inserito in data 09/05/2012 19:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mmhhhh bisogna vedere che auto gli ha lasciato....magari il ladro ci ha rimesso nel cambio tra un'auto rubata e la moto(anche se la bmw è "quotata")...o forse non funzionava l'aria condizionata e ...in previsione dell'estate...[;)][;)]sorry x la battuta...
..prima in Camper poi in Vespa.....