quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 13/05/2010 13:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che caspita ci faccio con questo camper? quanto ci si impiega a capire che bisogna venderlo? [8)]
https://forum.camperonline.it/#...
Se ne era parlato anche nel post sopra citato. Naturalmnte confermo quanto gia' dissi, per quanto riguarda la pubblicita', mi risulta ma non ne sono certo, che si puo' applicare senza nemmeno pagare gli oneri conseguenti in quanto intestato a privato e non azienda... Ciao Cagivaquote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 13/05/2010 07:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciò non toglie che lo puoi prestare ad amici, basta avere una ottima assicurazione[;)] Però prestare il mio amato camper, naaaaaaaaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 13/05/2010 14:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh... diciamo che avere il camper senza la compagnia della moglie... che ca@@ ci faccio col camper? è proprio qui il punto: che non solo la moglie, ma anche i figli, dopo quasi 10 anni si sono un pò stancati di fare gli zingari... a me di zingarare da solo ancora non piace...
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 13/05/2010 15:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il mio ha quasi 10 anni... non sto certo a guardare il pelo chi se lo compra deve capire come l'ho tenuto durante questi 10 anni, e se non sono soddisfatto... me lo tengo
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 18/05/2010 17:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'occhio del padrone ingrassa il maiale.[:D][:D][:D] Il nostro ci sembra sempre il più bello,ben tenuto,con gli accessori più utili.[|)] Ma...come quasi tutto,è questione di...gusti?[?] EMANUELE[8D]