CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

mi fermo o continuo a ricercare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
ivano99
ivano99
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:25:31
proprio oggi un amico mi ha fatto visionare un mobilvetta che suo cigino vuole vendere.premetto che ambedue (uno con camper l'altro con caravan -molto bella)usano i mezzi per spostarsi da un campeggio all'altro di piemonte lombardia e veneto. il mezzo come ho detto è un mobilvetta opera del 2000 con 17000 km realissimi per il motivo che ho esposto ed utilizzato per 4 mesi all'anno per il rimanente periodo è sempre stato rimessato al coperto.per quanto riguarda gli acessori vado ad elencare-veranda-doccia esterna-vetri elettrici-autoradio-televisore-zanzariere porta e finestre-doppio serbatoio-lavatrice-gancio traino-forno mai usato-climatizzatore nella cellula-doccia e wc mai usati-ha un piccolissimo graffio nella parete posteriore-mobili perfetti-i pneumatici sono ancora gli originali (è un bene o un male) . la sua richiesta è di 30000 euro un po trattabili aggiungo io in quanto mi verrebbe consegnato a fine settembre . Voi cosa ne pensate rimango in attese e vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti ivano
16
lella78
lella78
20/05/2009 15
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:35:35
si trovano veramente tantissime occasioni per quella cifra,sinceramente non conosco il mezzo anche perchè noi stiamo procedendo al primo acquisto...ma andiamo in giro da tanto e veramente per la cifra che vuoi spendere trovi una marea di occasioni..cmq i km così pochi è da considerare..in bocca al lupo
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:37:02
Ciao. Il mezzo mi piace, sopratutto se lo stato d'uso è quello che riferisci. Le gomme comunque andavano cambiate almeno già da 4/5 anni. Poco male, visto che il mezzo è del 2000, le avresti dovute comunque cambiare adesso: il cambio è consigliabile ogni 5/6 anni anche se in apparente perfetto stato d'uso. Qualcuno, addirittura, non aspetta i 4 anni [;)]. Col prezzo, per me, NON ci siamo proprio: TROPPO, di almeno 9/10K [;)]. Ma scusa l'Aiesistem ... che fine ha fatto? CANARINO [8D]
Pisol
Pisol
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:37:12
Bello, ma non mi sembra proprio regalato.................
ivano99
ivano99
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:48:42
ciao canarino vedo che ti ricordi dell'aiesistem il mezzo non era male( a parte che è stato venduto) ma mi è stato risposto che si trattava di una versione modificata e che non era un monoscocca.per quanto riguarda il mobilvetta che prezzo ritieni sia più indicato?.non vorrei ripetermi ma il mezzo (gomme a parte anche se sono nuove a vederle) è molto ben tenuto . dimenticavo di dire che nel 2000 è stato pagato 100 milioncini (vero o falso). spara tranquillamente la tua opinione non ci sono problemi anzi:ciao ivano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:52:45
Ok, per il prezzo da nuovo, ma oggi ha 9 anni. Anche se te l'ho già scritto, mi ripeto: non pagherei più di 20/21K. Parere personale, nè [;)]. CANARINO [8D]
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 22/05/2009 alle: 17:40:49
quote:Originally posted by Pisol
Bello, ma non mi sembra proprio regalato................. >
>Sinceramente 30mila mi sembrano un pò troppi anche in considerazione che è un privato quindi praticamente è anche senza garanzia effettiva ,gomme certamente da cambiare prima di subito,(in caso di scoppio in velocità sai che danni e che spavento)Se ti piace molto prova a trattare....tira tiraaaaa. [:D] Ciao Orso Roby[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 22/05/2009 alle: 19:52:32
Il mezzo è valido, forse non troppo spazioso, gli accessori sono praticamente "di serie". Le gomme DEVONO essere cambiate non sono per nulla affidabili. Considerando che il privato non da garanzia e ti verrà consegnato a fine stagione il prezzo ragionevole non è più alto di 22-23 Keuro. Poi se ti piace.......
17
valentinanew
valentinanew
09/10/2008 95
Inserito il 23/05/2009 alle: 18:44:03
Secondo me quelle che erano le caratteristiche TOP nel 2000 adesso sono diventate superate anche nei modelli entry level. In 10 anni ne sono cambiate di soluzioni tecnologiche. Non c'è il mezzo su qualche listino dell'usato? Se lo dà dentro più di quello non gli danno.
ivano99
ivano99
-
Inserito il 23/05/2009 alle: 22:04:26
ok vi ascolto e continuo a ricercare e tornerò a chiedervi aiuto .ho tutta l'estate e l'autunno per farlo.per ora ciao e grazie a tutti ivano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link