quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 04/09/2012 12:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e te lo dobbiamo dire noi[?][?][?] si[;)]portare soldi,vedere cammello[:p][:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/09/2012 15:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non capire perché Lui non ha chiamato più me ... [:(] Noi di costa d'Avorio avere tanto bisogno di camper... noi non avere tanti Conce come Voi in Italia ... saluti da Yamoussoukro
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 05/09/2012 08:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stò partendo ...dammi l'indirizzo ,te lo porto a casa ...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 05/09/2012 13:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non capire Voi Italiani ... io offrire 60.000 € e Tu non mi "cacare" ... invece Tu accettare 45.000 € da ultimo che arriva ... io non capire Voi Italiani ... mia offerta scaduta saluti da Yamoussoukro ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/09/2012 14:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sei solo fuori ...di rotta ....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/09/2012 14:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove l'hai comprato l'ixeo ?
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 05/09/2012 14:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la Tua battuta di prima ... [:D][:D][:D] per dove ho comprato l'Ixeo ... a metà strada tra Te e Me ... [;)] dal Mitico Renato ...che ha il cognome come un grande ex giocatore della Nazionale di pallavolo ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/09/2012 14:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> và bè ...appena mi consegnano il nuovo .., che prende nome da un paese famoso dalle nostre parti , e vendita usato permettendo , spero di aver modo di offrirti un calice di "Molon" in onore del brand .
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 05/09/2012 21:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Kakkio" ... mmmhhh ... mezzo nuovo ... mmmhhh ...Paese "Nostrano ... mmmhhh ... buio pesto ...[B)] un'aiutino ino ino [?] ... [^][^] ciao, Giorgio N.B. ... il Cartizze di Ornella ... me gusta ... uhhh se me gusta[;)]