CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mi hanno distrutto un piccolo sogno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 119
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2014 alle: 06:29:09
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 06/02/2014  08:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie... è cosi che si ragiona... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2014 alle: 06:31:43
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/02/2014  10:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami ma cosa centra sto discorso ? cosa centrano gli italiani ? hai mai sentito di italiani che han fatto ste cose ?[:0] Senza polemica alcuna...[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 07/02/2014 alle: 10:12:41
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 06/02/2014  11:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfettamente d'accordo....mi trovo in uno di quei paesi che citi Marocco, e sono nel profondo sud, vicino a un "villaggio" di pescatori qui tutti si danno da fare con quel poco che trovano, sono in maggioranza pescatori, poi ci sono meccanici per i fuoribordo, falegnami per riparare le barche ecc. nessuno ci ha mai toccato niente, siamo una decina di camper, alla notte lasciamo le nostre cose fuori e non è mai mancato niente a nessuno, quando alla sera tornano da pesca (quelli con le canne) passano vicino ai nostri camper, e spesso diamo loro un paio di pantaloni smessi o altre cose, il giorno dopo quando passano ci regalano un pesce, ecco questa è gente dignitosa, vive con quel poco che riesce a trovare, ma non ruba, i marocchini che invece arrivano da clandestini, sono quelli che troviamo nelle cronache nere dei giornali, nel loro paese mai si sognerebbero di fare quello che fanno in Italia, verrebbero sbattuti in cella senza tanti riguardi, mangerebbero se i loro parenti gli portano da mangiare, altrimenti acqua, patate e cipolle. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 07/02/2014 alle: 11:05:11
prima di tutto un abbraccio forte! altro non si può fare[:(] un pensiero va ai pelosi-. anche io ne ho tre, e non potrei sopportare una tragedia del genere. per i disgraziati... a parte augurargli di skiattare presto , e con dolore... ma io ce l'ho anche con la nostra giustiza, o non giustizia. fanno quello che fanno, perchè sanno che possono[xx(] nel loro paese non ci pensano proprio a fare niente di tutto ciò.. per molto meno, sanno che li sbattono in gattabuia,e buttano via la chiave! è questa la differenza.. purtroppo[V][V] un abbraccio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 07/02/2014 alle: 14:50:37
[red]LI HANNO PRESI, HANNNO ARRESTATO QUEI LURIDI *******I id="size4">[/red Questo hanno raccontato stamattina in questura a mio zio, che da tre giorni è trattato quasi come un malfattore da tenere sotto controllo solo perchè ha avuto il malaugurato ed istintivo pensiero di correre dietro ai ladri e tentare in tutti i modi (fucile compreso) di bloccarli[|)] Quegli orchi si erano nascosti tra la macchia ed hanno aspettato che si calmassero le acque, tanto la roba da mangiare ce l'avevano dietro perchè trafugata a casa di onesti lavoratori. Hanno percorso chilometri a piedi fino ad arrivare ad una radura vicino ad un altra piccola frazione della zona. Lì hanno colpito alle spalle col calcio di un fucile un pensionato che stava portando a spasso il cane e respirare un po' di aria buona dopo giorni di diluvio universale, questo povero signore di 75 anni è caduto a terra privo di conoscenza. Gli hanno rubato indisturbati il portafogli, telefonino, alcuni indumenti e LE SCARPE[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]... le loro erano forse ormai troppo consumate[}:)], oltre chiaramente alle chiavi della sua vecchia panda con cui sono fuggiti.., non prima di aver malmenato per bene anche il suo piccolo cane che cercava in tutti i modi di aiutare il suo padrone. Sono salvi entrambi per fortuna... solo contusioni ed una grande ferita dentro l'animo che non lo so' come e quando si rimarginerà[}:)]. Ieri pomeriggio l'auto è stata individuata in una zona isolata dalle parti Perugia e grazie alla tempestiva segnalazione di un residente li hanno presi tutti e tre. Erano di sicuro in perlustrazione per preparare un altro colpo (la zona era isolata con villette nei paraggi), visto che il bagagliaio della macchina era colmo di armi, passamontagna ed arnesi vari da scasso. Io vorrei chiedere al nostro presidente della repubblica di non portare questi "signori" in carcere, perchè gli facciamo un piacere visto che gli dobbiamo pagare i pasti[}:)] Se li affidano a noi paesani, io gli garantisco solennemente davanti a tutti gli italiani che non li ammazziamo, siamo molto piu' signori di loro. Qui da noi c'è tanta di quella terra da coltivare che servono braccia forti come le loro. Magari gli facciamo capire a nostro modo che certe cose nelle case degli italiani che li ospitano NON SI DEVONO FARE. Magari potranno accidentalmente diventare piu' bassi di statura e senza qualche pezzo di corpo NON VITALE, pero' CON UNA CATENA AI PIEDI devono coltivare la terra a pane ed acqua sotto sole e pioggia a vita per sfamarci e non ci vanno piu' via di lì se non vogliano andare al creatore ve lo assicuro[^] Invece adesso che gli faranno[?][?][}:)] Gli vorrei far ricostruire quel vecchio camper che mi hanno distrutto vite su vite a mani nude anzi... basterebbe fargli scontare la pena con le leggi del loro paese. Comunque almeno stiamo tranquilli (LO SPERO) che non continuano a fare porcate criminali come quelle fatte. Scusate lo sfogo e grazie ancora a tutti per quello che dimostrate di essere... gandissime persone che mi fanno essere per un attimo fiero di essere italiano[:)] Il signore per fortuna
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/02/2014 alle: 15:09:49
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2014  06:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho detto solo che esiste la delinquenza made in Italy...e adesso non dirmi che delinquenti in giro non ce ne sono più perché li abbiamo eletti in Parlamento tutti![;)] Esistono boss italiani che assoldano questi personaggi per andare a rubare nelle ville...non si sporcano personalmente le mani però...[:(!][:(!][:(!] In quanto a Marello e la sua esperienza gli auguro davvero di riuscire un giorno a riavere il suo camper e un minimo di tranquillità, ho immaginato anche io certa gentaglia a spaccare pietre in miniera magari con un caldo da inferno[}:)]..e perché no? Facciamogli spalare un po' di neve dove c'è bisogno, fango nelle zone alluvionate...ci sarebbe l'imbarazzo della scelta. "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 07/02/2014 alle: 15:11:35
sono molto contento che in qualche modo li abbiano bloccati, anche se hanno avuto ancora il tempo di seminare panico e danni[V] adesso io fossi li, mi farei dire dove sono rinchiusi, e andrei a trovarli con una mazza. solo 15 minuti rinchiuso con loro, per rompere un pò di ossa...
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3628
Inserito il 07/02/2014 alle: 15:12:18
Non esserne sicuro Marello, stai tranquillo che usciranno dalla questura molto prima di quanto tu possa pessimisticamente immaginare, purtroppo... "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2014 alle: 16:35:20
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/02/2014  10:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si fanno passare per buonisti e di buono hanno solo il camper (forse...)[;)] BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2014 alle: 16:41:25
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/02/2014  15:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con tutto il rispetto...[;)] ma dove hai letto che ci sono boss italiani dietro questi ladroni-porci e assassini ?[:0] Non è che ti sei allargata un pochino ?[;)] Morale della favola, mi sembrava strano che non cera ancora nessuno che voleva alleggerire la pillola con i SI... MA... SI... MA... SI... MA... SEMPRE SENZA POLEMICA ALCUNA... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 07/02/2014 alle: 16:41:52
Stomachevole... ancora una volta si prende spunto da un fatto grave per dare sfogo agli istinti, ma un limite ci sarà mai... siu arriva perfino ad accusare chi non avrebbe mostrato la dovuta solidarietà... ma che [xx(][xx(][xx(][xx(] Per fortuna li hanno presi emmenomale... [|)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2014 alle: 16:47:57
Davvero incredibile.. ogni tanto esce un buonista (apparente...)[;)] per recriminare e criticare...[:0] Ma questa italietta è fatta apposta per loro, è a loro misura..[;)] si nascondono dietro i paraventi del buonismo, mentre invece di buono hanno poco o nulla...[xx(] BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 07/02/2014 alle: 16:58:07
E' incredibile che ancora ci sia in giro gente che approfitta delle disgrazie del prossimo e, sull'onda dello sdegno si mette a sproloquiare, dando sfogo agli istinti peggiori del genere umano. Ci sono le LEGGI e per fortuna, come in questo casso, li hanno presi, adessi ci si aspetta che siano condannati esemplarmente secondo le LEGGI che questo STATO ha. Punto Fermo restando tutta la solidarietà possibile espressa al camperista Marello, il quale si sta mostrando per quello che scrive, per come lo scrive, nonostante la gravissima vicenda che ha subìto, una persona molto, ma molto al di sopra di certi "umori" che sono stati variamente manifestati. P.s. Una standing ovation alla sua nobiltà d'animo per aver rifiutato un contributo che tantissimi di noi eravamo pronti a dare, chiedendoci di devolvere ad altri che in questo momento sono più bisognosi di lui. Chapeau! [:I]

Modificato da Salvo Sa 2 il 07/02/2014 alle 17:17:11
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/02/2014 alle: 17:23:03
P.s. Una standing ovation alla sua nobiltà d'animo per aver rifiutato un contributo che tantissimi di noi eravamo pronti a dare, chiedendoci di devolvere ad altri che in questo momento sono più bisognosi di lui. Chapeau! Chapeau anche da parte mia! PdA
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 07/02/2014 alle: 17:27:11
Sei un "GRANDE" Marello Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 07/02/2014 alle: 19:09:36
Sono contento che li hanno presi, MA NON ILLUDIAMOCI, nemmeno il tempo di dimenticare questo episodio, e saranno fuori di nuovo. Sono fuori la feccia che ha ammazzato con macchina senza patente dei ragazzini, e qualcuno gli voleva far fare anche il testimonial di una marca di jeans. Siamo in italia, purtroppo, e in galera non ci è mai marcito nessuno.
15
pakigt
pakigt
25/07/2010 848
Inserito il 07/02/2014 alle: 20:28:09
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 05/02/2014  14:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao,sono dispiaciuto per l'accaduto, e un pò ti posso capire. pasquale
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 07/02/2014 alle: 21:00:48
Marello ci hai dato una buona notizia, che quelle bestie sono stati catturati spero adesso che dopo tanta rabbia per quello che hai subito tu e tuo zio possiate tranquillamente ritornare a quella serenità che ogni persona ha il diritto di avere, a questo punto auguriamoci che ti rendano giustizia con una condanna esemplare e che dopo averla scontata (anche se a spese nostre) li rispediscano al loro paese d'origine. un forte abbraccio,hai dimostrato grande signorilità nonostante quello che hai subito non è mai venuta meno. saluti Bruno
15
sunlivingat
sunlivingat
21/12/2010 267
Inserito il 08/02/2014 alle: 02:00:02
Sono contento li abbiano presi! Tanta solidarietà a Marello so cosa vuol dire fare sacrifici e vederseli portare via da delinquenti! Finchè ci saranno persone buoniste pronte a difendere i criminali sarà sempre peggio in quanto avranno le leggi a loro favore[:(][:(!]! Spero che con il tempo riuscirai a ri-realizzare il tuo sogno. Andrea.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/02/2014 alle: 14:04:33
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2014  16:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il giornale in questione non me lo ricordo, ma dove ci sono spaccio, prostituzione e furti spesso c'è molto altro dietro. C'è chi li organizza, chi gli dice dove andare e cosa prendere. Nessun buonismo Yuma, vorrei vederli scoppiare pure io ti assicuro[xx(][V] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link