quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 06/02/2014 08:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... è cosi che si ragiona... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/02/2014 10:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma cosa centra sto discorso ? cosa centrano gli italiani ? hai mai sentito di italiani che han fatto ste cose ?[:0] Senza polemica alcuna...[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 06/02/2014 11:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente d'accordo....mi trovo in uno di quei paesi che citi Marocco, e sono nel profondo sud, vicino a un "villaggio" di pescatori qui tutti si danno da fare con quel poco che trovano, sono in maggioranza pescatori, poi ci sono meccanici per i fuoribordo, falegnami per riparare le barche ecc. nessuno ci ha mai toccato niente, siamo una decina di camper, alla notte lasciamo le nostre cose fuori e non è mai mancato niente a nessuno, quando alla sera tornano da pesca (quelli con le canne) passano vicino ai nostri camper, e spesso diamo loro un paio di pantaloni smessi o altre cose, il giorno dopo quando passano ci regalano un pesce, ecco questa è gente dignitosa, vive con quel poco che riesce a trovare, ma non ruba, i marocchini che invece arrivano da clandestini, sono quelli che troviamo nelle cronache nere dei giornali, nel loro paese mai si sognerebbero di fare quello che fanno in Italia, verrebbero sbattuti in cella senza tanti riguardi, mangerebbero se i loro parenti gli portano da mangiare, altrimenti acqua, patate e cipolle. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.