quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 06/02/2014 08:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... è cosi che si ragiona... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/02/2014 10:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma cosa centra sto discorso ? cosa centrano gli italiani ? hai mai sentito di italiani che han fatto ste cose ?[:0] Senza polemica alcuna...[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 06/02/2014 11:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente d'accordo....mi trovo in uno di quei paesi che citi Marocco, e sono nel profondo sud, vicino a un "villaggio" di pescatori qui tutti si danno da fare con quel poco che trovano, sono in maggioranza pescatori, poi ci sono meccanici per i fuoribordo, falegnami per riparare le barche ecc. nessuno ci ha mai toccato niente, siamo una decina di camper, alla notte lasciamo le nostre cose fuori e non è mai mancato niente a nessuno, quando alla sera tornano da pesca (quelli con le canne) passano vicino ai nostri camper, e spesso diamo loro un paio di pantaloni smessi o altre cose, il giorno dopo quando passano ci regalano un pesce, ecco questa è gente dignitosa, vive con quel poco che riesce a trovare, ma non ruba, i marocchini che invece arrivano da clandestini, sono quelli che troviamo nelle cronache nere dei giornali, nel loro paese mai si sognerebbero di fare quello che fanno in Italia, verrebbero sbattuti in cella senza tanti riguardi, mangerebbero se i loro parenti gli portano da mangiare, altrimenti acqua, patate e cipolle. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2014 06:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho detto solo che esiste la delinquenza made in Italy...e adesso non dirmi che delinquenti in giro non ce ne sono più perché li abbiamo eletti in Parlamento tutti![;)] Esistono boss italiani che assoldano questi personaggi per andare a rubare nelle ville...non si sporcano personalmente le mani però...[:(!][:(!][:(!] In quanto a Marello e la sua esperienza gli auguro davvero di riuscire un giorno a riavere il suo camper e un minimo di tranquillità, ho immaginato anche io certa gentaglia a spaccare pietre in miniera magari con un caldo da inferno[}:)]..e perché no? Facciamogli spalare un po' di neve dove c'è bisogno, fango nelle zone alluvionate...ci sarebbe l'imbarazzo della scelta.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/02/2014 10:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si fanno passare per buonisti e di buono hanno solo il camper (forse...)[;)] BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/02/2014 15:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutto il rispetto...[;)] ma dove hai letto che ci sono boss italiani dietro questi ladroni-porci e assassini ?[:0] Non è che ti sei allargata un pochino ?[;)] Morale della favola, mi sembrava strano che non cera ancora nessuno che voleva alleggerire la pillola con i SI... MA... SI... MA... SI... MA... SEMPRE SENZA POLEMICA ALCUNA... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 05/02/2014 14:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,sono dispiaciuto per l'accaduto, e un pò ti posso capire. pasquale
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2014 16:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giornale in questione non me lo ricordo, ma dove ci sono spaccio, prostituzione e furti spesso c'è molto altro dietro. C'è chi li organizza, chi gli dice dove andare e cosa prendere. Nessun buonismo Yuma, vorrei vederli scoppiare pure io ti assicuro[xx(][V]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."