quote:Originally posted by Roger1965> Ti do la mia traduzione: andare in gironzola e invece di goderti la vita fai IL VU CUMPRA'. Ciao Danilo.
Un'azienda di primaria importanza e leader di mercato mi ha chiesto di valutare l'interesse a promuovere e vendere i proprio prodotti (sfruttabili subito in vacanza) ad altri camperisti, magari in un'area di sosta, riconoscendomi dei buoni benzina/tessere Viacard del valore di 50Euro, per ogni vendita effettuata. Cosa ne pensate? >
quote:Originally posted by pendola>
quote:Originally posted by Roger1965> Ti do la mia traduzione: andare in gironzola e invece di goderti la vita fai IL VU CUMPRA'. Ciao Danilo.
Un'azienda di primaria importanza e leader di mercato mi ha chiesto di valutare l'interesse a promuovere e vendere i proprio prodotti (sfruttabili subito in vacanza) ad altri camperisti, magari in un'area di sosta, riconoscendomi dei buoni benzina/tessere Viacard del valore di 50Euro, per ogni vendita effettuata. Cosa ne pensate? >
>
quote:Originally posted by Roger1965> Io francamente non sopporto le persone che vengono da me a propormi acquisti. Quando mi serve qualche cosa me la cerco io, per cui, con analoga cortesia della proposta, declino per principio.
quote:Originally posted by Roger1965> Penso che : 1) tu non saresti in vacanza perché dovresti ucciderti a vendere i tuoi prodotti [xx(][xx(][xx(] 2) io non sarei in vacanza perché verresti tu a farmi una testa come un pallone per piazzarmi i tuoi prodotti[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Roger1965> Caro Amico, come altri hanno sottolineato, sei troppo "ermetico" per pretendere giudizi e/o pareri!!!!!
quote:Originally posted by Roger1965>Ho capito: oltre a rompere les cojones a casa con le continue chiamate dei call-center, verranno romperci les cojones anche quando siamo fermi a goderci il mare? Che rottura! Elio
Che reazioni susciterebbe se in un'area di sosta ci fosse un "Camper Shop" itinerante, per magari attivarsi un piano dati per internet mobile a condizioni vantaggiose, magari ritirando subito anche l'hard-ware, chiavetta o mini pc che sia, magari potersi farsi una mnp oppure un piano Adsl per casa, oppure un piano abbonbamento voce ed avere subito un i-phone?>