quote:Originally posted by rovampera> Secondo me, volontari o no me la devono ripagare, il rimessaggio lo pago, mica è gratis. Sicuramente non c'è malafede ma perchè devo pagarlo io? Vorrà dire che non pago il rimessaggio per tanti anni quanto costa la finestra. Vedremo. Quanto costerà la finestra?
Cavolo Grinza mi dispiace molto... io però m'i********i un po' con i responsabili... E poi il camper si mette in un rimessaggio proprio perché certe cose non succedano. In bocca al lupo. Marco (FI) id="green"> >
quote:Originally posted by Grinza> Certo, era ciò che sottolineavo io....si paga un rimessaggio proprio per non avere certe sorprese perciò te la devono ripagare eccome! Costo? Secondo me a seconda della misura , dai 110 ai 200 €.... Saluti. Marco. (FI)id="green">
quote:Originally posted by rovampera> Secondo me, volontari o no me la devono ripagare, il rimessaggio lo pago, mica è gratis. Sicuramente non c'è malafede ma perchè devo pagarlo io? Vorrà dire che non pago il rimessaggio per tanti anni quanto costa la finestra. Vedremo. Quanto costerà la finestra?
Cavolo Grinza mi dispiace molto... io però m'i********i un po' con i responsabili... E poi il camper si mette in un rimessaggio proprio perché certe cose non succedano. In bocca al lupo. Marco (FI) id="green"> >
>
quote:Originally posted by Orso Roby>.......credo i primi 200 € e poi gli altri...... Ale
[B)]Mi dispiace veramente[:(][:(]questa è proprio "scarogna" se lo fai presente al proprietario del rimessaggio dovrebbe risarcirti il danno che sicuramente supera abbondantemente i 200 €[B)]id="brown">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by belfiore> Si, hai posta
scusa la curiosità ma non è all arca a calenzano? Ciao Fabrizio >
quote:Originally posted by Grinza> Caro "bucaiolo" a me è successo cosa simile a te, nel falciare l'erba del parcheggio dove tengo il camper un sasso ha fatto un bel forellino nella fiancata, arrivando a sfondare quasi la resina, percui ho ristuccato ed adesso ci metterò un adesivo. Comunque la cosa che mi ha fatto di più incavolare, è che io, la mattina vidi che iniziavano a falciare e gli dissi: velo sposto il camper tagliate l'erba e ce lo rimetto??? e loro, ma no vai tranquillo ci mettiamo i teli protettivi..... Hanno protetto un caxxo?????? se li rivedo gli buco le gomme dell'Ape.....garantito al limone!!!!!!![:0][:0][:0]
Stasera sono andato al rimessaggio e ho trovato un'amara sorpresa La finestra del bagno del mio 680 SPL (nuovo) rotta. Nel togliee l'erba con il frullino un sasso è partito ed ha colpito la finestra rompendola. Chi pulisce sono volontari, spero che l'assicurazione paghi Che rabbia[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >