quote:Originally posted by Grinza>Certamente tutta la finestra costa molto di più, ma avevo capito che ti avevano rotto solo il plexiglass[:(]. Comunque spero che te la rimborsino .Ca...volo un Camper così nuovo. Ciao Orso Roby P.S. Il prezzo indicativo l'avevo preso da qui [:D][:D]
Tutto a posto, è stata fatta la denuncia di danno da parte delle persone che lavoravano verso i responsabili del rimessaggio. Intanto ho oridnato la finestra (altro che 200 Euro!) appena arriva me la cambiano. Saluti >
http://www.starlightdelta.com/c...
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by zero3>Non c'ero andato tanto lontano no?[}:)].Spero che ti rimborsino.Ciao Orso Roby [:)] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Orso Roby>.......credo i primi 200 € e poi gli altri...... Ale Posted - 29/05/2009 : 14:23:48 Cambiata, il costo? Una sciocchezza 285 Euro Ma che è d'oro!!!
[B)]Mi dispiace veramente[:(][:(]questa è proprio "scarogna" se lo fai presente al proprietario del rimessaggio dovrebbe risarcirti il danno che sicuramente supera abbondantemente i 200 € id="size6">[B)]id="brown">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>