quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 02/11/2009 16:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 02/11/2009 16:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'acqua basta la patente A Per il vino bianco la B. Per quello rosso ci vuole la C [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/11/2009 16:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 02/11/2009 16:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo avevo già chiesto in un altro post ma non mi hai ca..to[:)] ci riprovo come ti trovi a caricare con le due porte sui fianchi? comunque hai veramente un bel garage.
che il col mi perdoni per l'adesivo.....
quote:> Questo è il mio [:D][:D], ma non del camper, che per scelta non ce l'ha Davide>
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 02/11/2009 21:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con gli sganci rapidi ci impiego 30 secondi... cosi le fisso sul portabici scorrevole con altri attacchi rapidi e in 3 minuti carico il tutto, oltretutto una essendo una bibici è piu lunga della bici normale. e ho recuperato lo spazio dall'altra parte pe le cianfrusaglie leggere. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 02/11/2009 21:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie sandro te lo chiedevo perchè io ne ho uno lato passeggero e uno un coda e mi trovo molto bene riesco a caricare e scaricare i motorini da solo senza spaccarmi la schiena non mi rendevo conto se la manovra con due porte sui lati fosse altrettanto comoda. ciao e grazie ancora.