quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/03/2011 14:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [ha rischiato il linciaggioid="green">] "peccato" che abbia SOLO rischiato....[xx(][xx(] ciao, giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/03/2011 14:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dici che ha rischiato il linciaggio, ma per due ore e mezza nessuno ha protestato e lo avete lasciato fare, e lui come ha reagito?
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 10/03/2011 17:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno protestato sì, ma lui ha risposto che se accendeva l'altra griglia ci avrebbe affumicato..[:(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/03/2011 18:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La maleducazione non ha limiti.[:(!]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/03/2011 13:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url] http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=NuEmJZzuG9U
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 12/03/2011 15:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono onorata dall'associazione di idee [:D][:D][:D][:D] Una voce poco fa qui nel cor mi risuonò; Il mio cor ferito è già, e Lindor fu che il piagò. Sì, Lindoro mio sarà; lo giurai, la vincerò. Il tutor ricuserà, Io l'ingegno aguzzerò. Alla fin s'accheterà e contenta io resterò Sì, Lindoro mio sarà; Lo giurai, la vincerò. Io sono docile, son rispettosa, sono obbediente, dolce, amorosa; mi lascio reggere, mi fo guidar. Ma se mi toccano dov'è il mio debole sarò una vipera e cento trappole prima di cedere farò giocar.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/03/2011 15:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il testo...MITIKA!
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 12/03/2011 15:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una delle mie arie preferite dalla mia opera preferita![:)]Bravo tott i de (ma lo avrai un nome umano?[:D])Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 12/03/2011 16:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia "aria" preferita, invece, è...quella che faccio fuori dal camper...[:D][:D][:D] Si da fastidio con quello che si può! Di solito, ai rumori molesti si ricambia con altrettanti rumori molesti ma...più ecologici. Comunque piacere, il mio nome è Bond, James Bond.
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 13/03/2011 14:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere James, allora visto che hai lo spirito giusto, che ne diresti di partecipare anche tu a vignettopoli con noi quattro fumati?[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/03/2011 14:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia segretaria Monny Penny non è capace di postare le vingnette, sai, data l'età sa solo stenografare e...io sono impegnato in missioni segrete.[;)] Comunque mi ha detto che ...se... qualcuno l'aiuta...magari ce la fa ad imparare...ma mi raccomando...con discrezione...
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 13/03/2011 14:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Comunque piacere, il mio nome è Bond, James Bond. Facile a dirsi![:D] Vogliamo prove che sei veramente così![;)][:D] Ciao Raffaella.