In risposta al messaggio di olaf78 del 12/07/2016 alle 07:44:53
Ciao a tutti, mi sembrava giusto presentarmi al forum e non avendo trovato una sezione apposista scrivo qui (sperando di non sbagliare). Mi chiamo Alex, ho 38 anni, e vivo in provincia Piacenza. Da poco più di un mesesono un felice proprietario di un Roller Team Pegaso 707 del 2001 - 7 posti letto 5 viaggianti - stupendamente tenuto e accessoriato. Ho sempre voluto avere un camper poichè mi piace la vita nomade e la possibilità di svegliarmi ogni giorno sotto un cielo diverso. L'equipaggio dei nostri viaggi sarà camposto da me, mia moglie e i nsotri sfigli di 5 e 8 anni. Fin'ora, per impare a vivere il camper al meglio, e adattarci alla vita da camper stiamo facendo tanti week end (lunghi e brevi) vicino a casa, in previsione della prima vera vacanza on the road la seconda settimana di Agosto (purtroppo quest'anno avendo cambiato lavoro le ferie sono poche....) in Baveria. A presto e spero di cominicare a crescere pian piano come camperista!
Benvenuto, Baviera ottima scelta, area camper ovunque, vai su soste e trovi tutto quello che ti serve.